comunque ,per dire, è una consuetudine di alcuni marchi molto seri e sopratutto dei distributori.....simonexc ha scritto:mio padre avev arotto la forcella manitou sulla sua big hit e lo stesso impiegato specialized ogni giorno si informava sullo stato della forcella in riparazione e ci chhiamava informandoci sui tempi di attesa per la forcella messa a posto.. un altra marca se ne sarebbe lavata òle mani dicendo ceh la forcella nn +è del suo marchio e nn è di sua competenza..... a mio parere
rocky(dsb) in caso di rotture dei telaio 50 della etsx il piu delle volte sostituisce con il telaio 70 che costa un bel po di piu in aftermarket,idem con la vertex....
idem ha fatto la specy con la bici di super....
lo fa anche scapin in alcuni casi e altre(verificabili sul forum)....
diciamo che le ditte serie (a cui non costa nulla dare un telaio o addirittura una bici per un'altra) hanno piu a cuore mantenere il cliente soddisfatto,che farsi cattiva pubblicità.....
io trovo che questa sia la politica giusta,onore a specy italia e company!!
ciao