Vedo solo commenti di sb130! Ma qualcuno che abbia provato a dovere una sb150 non c'è?

Io ce l'ho qui con me da un paio di settimane ma tra maltempo maledetto e lavoro non sono ancora riuscito a provarla
un mio amico che scriveva su un' altra rubrica l'ha provata per bene, Ziliani si chiama, adesso scrive per conto suo e l'sb150 di DSB l'ha testata un paio di settimane (trovi anche un video su un nostro sentiero di casa, la Corna di Salò, io ho la camicia rossa ahahah). In pedalata per me per quel poco che l'ho provata piaceva, poi lui l'ha testata bene e credo ne sia ancora entusiasta di quella bici. C'è il suo video e recensione comunque non credo sia "corretto" pubblicarlo qua ma lo trovi. Ne abbiam parlato anche ieri sera con lui e io son contento per ora della sb130 anche se mi tirano per il culo che è da xc ahahah, però in realtà è una tuttofare ottima davvero e l'altra sera ho fatto una notturna con gente che fa xc davvero, mai avrei creduto di starci dietro in salita.
Ripeto la sb150 è tanta roba e sicuro in discesa è un'arma con quelle geometrie ed escursioni e in pedalata è davvero valida (forse in pedalata è solo meglio la
scott ransom che io ho provato e ancora un po' credevo fosse elettrica per come andava...impressionante anche quella).
Ero indeciso anche io un mese fa perchè d'estate comunque park, scarrellate e gite mi piace farle e se posso permettermi di scarrellare qualche discesa piuttosto che pedalare lo faccio, per cui a me piace divertirmi in discesa e la sb150 mi tentava, ma avevo paura fosse troppa escursione per i miei giri quando vedevo che con una normale 150/160 ci facevo già tutto. Ho scelto la SB130 solo per quel motivo inizialmente, adesso ne sono profondamente contento perchè, pur essendo poco allenato di gamba in questo periodo, mi diverto molto a pedalarla in quanto è veramente efficiente e vien voglia ecco.
Detto questo ti troverai bene con la sb150, sicuro! Queste nuove Yeti credo che abbiano proprio azzeccato le geometrie,son un passo avanti! il mio unico "dubbio" rimane solo per la manutenzione/resistenza per lo swicth.. mmm potranno venderlo bene, è un gran sistema e funziona bene sia pedalata che discesa ma a livello di durabilità mi sa che devo prestarci molta più attenzione. Ero abituato che lavavo la bici ogni morte di papa, serravo i dadi ogni tanto e pronti via.adesso mi par di esser costretto a tenerla "bene", ma è sempre una mtb mi vien da dire!