Ciao a tutti. Sul mio xx1 le corone da 28 fino a che pendenze posso arrivare?quando consegnano la bici con l'xx1 danno due corone in dotazione? Grazie a tutti ciao





Ciao a tutti. Sul mio xx1 le corone da 28 fino a che pendenze posso arrivare?quando consegnano la bici con l'xx1 danno due corone in dotazione? Grazie a tutti ciao![]()
Ciao a tutti. Sul mio xx1 le corone da 28 fino a che pendenze posso arrivare?quando consegnano la bici con l'xx1 danno due corone in dotazione? Grazie a tutti ciao![]()
Ciao se hai un 28 davanti e un 42 hai uno sviluppo identico al 24/36 di una doppia e molto vicino a un 22/32 della tripla.
Io monto una tripla con il 22/32 e dove non riesco a salire è per i limiti della gamba.....!
La risposta potrebbe essere: dipende che gamba hai, ma se non fai gare secondo me non ha molto senso perdere così tanti rapporti, poi dipende che giri fai di solito![]()
Dipende dal diametro delle ruote..... col 28, però, si sale sui muri, in genere una 30 o 32 sono indicate per biker amatoriali.... considera che Schurter usa una 36!
Ciao grazie di avermi risposto.... Si io faccio gare,xc e qualche granfondo...a luglio farò il corto della dolomiti superbike...però principalmente xc....quindi dici di stare sul 32 o 30? Il 28 sarebbe da tenere per gare dure?
Ciao non quanti anni hai?? Ma considera che se monti il top di gamma sram di sicuro non avrai una mtb da 11/12kg, ergo che anche con un 30/32davanti e il 42 dietro sali dai muri con pendenze del 25/28 x cento![]()
solo per darti un metro di paragone, io il corto della DSB quest'anno l'ho fatto col 30 perchè non conoscevo le salite e venivo da 9 mesi di inattività assoluta causa incidente. Ebbene, lo si poteva fare tranquillamente col 32.