vorrrei fare una notturna x la prossima settimana con partenza possibilmente da s. antonino casalgrande c'e' qualcuno che organizza



Io non potrei organizzare, visto che conosco poco (e male) della zona: però partecipare sì, una serata tipo questa non sarebbe male.
Tempo permettendo, però: è da qualche giorno che sento parlare di una probabile coda d'inverno, giusto per la prossima settimana..
vorrrei fare una notturna x la prossima settimana con partenza possibilmente da s. antonino casalgrande c'e' qualcuno che organizza![]()
![]()
Per quanto mi riguarda, mercoledì prossimo azzarderei già a programmarci, per una uscita sulle colline reggiane.
Ragazzi io conosco un giro a con partenza da Veggia si và sù per rio rocca fino ad san valentino ecc eccIo non potrei organizzare, visto che conosco poco (e male) della zona: però partecipare sì, una serata tipo questa non sarebbe male.
Tempo permettendo, però: è da qualche giorno che sento parlare di una probabile coda d'inverno, giusto per la prossima settimana..
se il tempo migliora si puo' organizzare per mercoledi' prossimo il 4 aprile mettiamoci avanti.magari con partenza sempre da s.antoninoRagazzi io conosco un giro a con partenza da Veggia si và sù per rio rocca fino ad san valentino ecc ecc
Io sono di Castelvetro
se il tempo migliora si puo' organizzare per mercoledi' prossimo il 4 aprile mettiamoci avanti.magari con partenza sempre da s.antonino![]()
La salita che ha indicato Maxama è quella che avevi proposto tu in un topic precedente, no?
Conosco via covetta l'ho fatta. Di solito la discesa che indichi a metà di rio rocca la tengo per ultimo, è quella che spunta sullo schifo di discarica no?esatto pero' io la faccio come seconda salita...la prima e' via covetta parte in asfalto e diventa sterrata poi una bella discesa con un ottimo panorama ci porta a meta' di via rio rocca poco prima che inizia a salire.in cima a rio rocca si sale al monte evangelo,si ridiscende dal sentiero spallanzani in direzione rondinara,si risale a montebabbio per ridiscendere da rio roccao-o pero' deve smettere di piovere altrimenti e' un casino
Conosco via covetta l'ho fatta. Di solito la discesa che indichi a metà di rio rocca la tengo per ultimo, è quella che spunta sullo schifo di discarica no?
Condivido sul buon tempo anche perchè è tutto terreno argilloso e si rischia di diventare una piastrella vivente. L'ho fatta una volta, allucinante. il giro che intendo io si passa davanti all'agriturismo San Valentino un pezzo di asfalto e poi sterrato molto panoramico però mi sfuggie in questo momento la località. Anche la via braidella con partenza da spezzano, stella, percorso strega?????, via braidella, via vandelli, san michele, spezzano. Qualcuno l'ha fatta?
bravo arrivi in vetta dove c'è un cartello con una specie di laghetto. da lì vai giù a destra sentiero, strada sterrata e sbuchi dal cimitero di san valentino. Credo che sia rio delle viole.......parli forse della zona verso rio delle viole?praticamente salita asfaltata che parte dalla chiesa di s.valentino e poi arriva all'agriturismo e da li vai nei calanchi scendendo verso rio delle viole o s.romano.conosco molto bene la zona![]()