Bella gara veramente. Come ogni anno (è ormai il terzo di fila per me), posti spettacolari, percorso bello, duro e tecnico, uno dei pochi rimasti da vera mtb, almeno nel Centro Italia. Nei pressi di una caduta alla partenza c'ero anche io e l'ho schivata per miracolo. E' avvenuta nelle prime 30/40 posizioni del gruppone. Altre cadute non ne ho viste, ma è un percorso che tocca sta in campana.
Doccie tiepide per me, il pasta party, memore degli altri anni, non all'altezza dell'eccellenza del resto dell'organizzazione, me lo sono risparmiato e con altri amici siamo andati a mangiare in un paesino vicino in una trattoria ruspante e godereccia di mia conoscenza.
Mega antipasto misto + pizza cotta sotto al foco ripiena di salsiccia e formaggio + grigliata mista di agnello, salsiccia e maiale + tartufo al cioccolato + acqua, vino e caffè totale euro 18![]()
BURPPPPP
Cavolo non ci siamo incontrati
BURPPPPP



ridemice sù và che è mejo .....anche perchè i moccoli l'ho finiti tutti ieri.........

. In altri sport (senza andare troppo lontano pensiamo alle gare su strada) si sarebbero probabilmente innescate polemiche capaci da mettere in crisi la prossima edizione; invece i bikers criticano le docce tiepide ed il pasta party inadeguato, mentre i rischi del percorso sono descritti con l'evidente orgoglio di aver partecipato a qualcosa che non è per tutti; i pericoli di una montagna che è tra le più insidiose del centro Italia, anzichè rappresentare un motivo di critica, sono considerati parte integrante del fascino della gara e sono un incentivo a tornare il prossimo anno. 


