www.tutto-bici.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
63
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
Gentile Cliente robberto310,

Stiamo revisionando i nostri feedback e con nostro dispiacere ci siamo accorti
dal suo commento di feedback che lei non e? rimasto soddisfatto della compravendita.
Siamo pertanto a proporle un omaggio o rimborso di Eur. 7,30(equivalente
a una spedizione) qualora lei acconsenta a far rimuovere il feedback.
E? sufficente che lei risponda in modo affermativo ?Vorrei rimuovere il mio
Feedback? a questa email tramite la messaggistica di ebay e non la email
privata per motivi di policy.

Cordialmente

Walter Pircher

Oggi mi e' arrivata questa mail.... pagare x "ripulirsi" il profilo.... sarebbe il caso di cominciare a lavorare in maniera piu' corretta e nn fare attendere gli acquirenti x settimane senza risposte..! Ovviamente la mia risposta e' stata no.

Ma non vedi che non sa neanche scrivere in Italiano?
 

giulietto

Biker novus
10/5/07
18
0
0
milano
Visita sito
grazie a paypal ho ricevuto la forcella, dopo 1 mese di attesa e non AMG; non ho idea se pagando con bonifico avrei ricevuto lo stesso trattamento.
per me non è affidabile :-(

ps se scrive male è dato dal fatto che in quella zona sono bilingue al contrario, prima tedesco poi italiano; infatti i messaggi da iphone, ricezione e visualizzazione, sono in tedesco
 

baccoba

Biker tremendus
ho comprato un casco, arrivato il giorno dopo, mi e' grande purtroppo.
contatto walter (mi risponde alle prime mail in 5 minuti) e gli spiego il problema, gli spedisco il casco indietro e aspetto il rimborso. silenzio.
silenzio assoluto anche dopo 5 email, sono passati 10 giorni e non mi risponde.
che faccio?
il mio "problema" e' che al momento non trovo piu' la ricevuta delle Poste del pacco che gli ho spedito...
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Riporto la mia esperienza:
31/11/11 Acquisto da eBay leve freno per la mia SS, pagamento tramite bonifico;
5/12/11 Risposta di avvenuto pagamento;
6/12/11 Pacco arrivato a casuccia, perfetto!
Voto positivo!
 

baccoba

Biker tremendus
si Andrea, anch'io fino al ricevimento del pacco ero molto soddisfatto, i problemi sono iniziati quando ho restituito il prodotto acquistato e ho chiesto il rimborso!
Walter e' sparito, non risponde alle email e se lo chiamo al telefono sembra cadere dalle nuvole, inventa scuse assurde, insomma io e' un mese che aspetto sti cazzo di 70euro di rimborso e va a finire che dovro' rivolgermi ad un legale, per 70euro!!!
ho pagato con ricarica postepay quindi non sono tutelato da paypal.
questo comportamento e' ridicolo vista la cifra in gioco!!
 

nesto

Biker serius
7/6/06
274
0
0
Zagarolo
Visita sito
ciao,
mi aggiungo anche io all'elenco dei clienti insoddisfatti da Tutto-Bici.
Non vi sto a raccontare tutta la storia ma vi dico solo che dopo parecchi giorni di attesa e varie mail e telefonate (la maggior parte senza risposta) avevamo concordato il rimborso dell’importo pagato.
Rimborso tra l’altro suggerito da lui.
Rimborso che dopo 10 gg di continue rassicurazioni da parte sua sull’avvenuta effettuazione, non è mai arrivato.
L’ultima ieri, mi è stato detto che il rimborso era stato SICURAMENTE fatto “2/3 giorni fa”.
Ad oggi ancora nulla. Quindi ho deciso di avviare un reclami tramite Paypal e una richiesta di rimborso tramite la banca.

Speriamo bene e speriamo che tutte queste lamentele servano.
È vero che sono molti i clienti che sono rimasti soddisfatti (anche io avevo comprato un’altra cosa tempo fa e nessun problema) ma è anche vero che la serietà e la competenza si vedono nei momenti in cui qlc va storto.

Cià
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Brutta storia per un venditore on line farsi tutta questa pubblicità negativa! Personalmente ho fatto alcuni acquisti da tutto-bici e sono sempre andati bene, ma dopo aver letto tutti questi post non certo positivi mi è venuta un po’ di paranoia a fare nuovamente acquisti da lui..
Giusto qualche giorno fa, davo uno sguardo su ebay per cercare alcuni componenti, e sorpresa..!? Trovati ad un prezzo senza paragoni da you4bike67… feedback pochi, ma tutti positivi e decido di acquistare..
Solo oggi mi accorgo che il negozio è di Walter Pircher, proprio lo stesso di tutto-bici!
Non mi rimane che sperare che con il nuovo nickname non si ripetano più i problemi capitati con tutto-bici, e soprattutto che il mio ordine vada a buon fine…
 

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
63
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
Brutta storia per un venditore on line farsi tutta questa pubblicità negativa! Personalmente ho fatto alcuni acquisti da tutto-bici e sono sempre andati bene, ma dopo aver letto tutti questi post non certo positivi mi è venuta un po’ di paranoia a fare nuovamente acquisti da lui..
Giusto qualche giorno fa, davo uno sguardo su ebay per cercare alcuni componenti, e sorpresa..!? Trovati ad un prezzo senza paragoni da you4bike67… feedback pochi, ma tutti positivi e decido di acquistare..
Solo oggi mi accorgo che il negozio è di Walter Pircher, proprio lo stesso di tutto-bici!
Non mi rimane che sperare che con il nuovo nickname non si ripetano più i problemi capitati con tutto-bici, e soprattutto che il mio ordine vada a buon fine…
Come hai fatto a capire che era lui?
Avrà cambiato negozio per rifarsi l'immagine, ma se non cambia testa é punto e a capo.
 

nesto

Biker serius
7/6/06
274
0
0
Zagarolo
Visita sito
quello che a me proprio non è andato giù è stata la presa in giro!
ok che un ritardo ci può stare (l'oggetto che volevo comprare era il nuovo modello di rox 9.1) ma sentirmi rispondere:
" non so quando arriva "
" bisogna solo aspettare "
e altre sullo stesso genere non mi stanno bene!
soprattutto dopo avere pagato, immediatamente, e aspettato più del tempo dichiarato come tempo di consegna!

poi, mi proponi un bonifico di rimborso ma non puoi farlo subito per vari motivi (tempo, impossibilità di soldi!!, o altre cose) ... DIMMELO!!!
dimmi che ti servono dei gg, ma non mi prendere in giro assicurandomi che è stato già fatto da 2 o 3 giorni!!
 

TonyBlack

Biker ultra
anche io a suo tempo ho avuto problemi con lui dopo un acquisto su ebay: mi ha inviato la merce incompleta e si è pure seccato come se fosse colpa mia. Alla fine per riavere la differenza ho dovuto aprire una contestazione Paypal (a cui lui non ha mai risposto) ed aspettare oltre un mese. Dopo ha pure avuto il coraggio di chiedermi se ritiravo il feed negativo...
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Come hai fatto a capire che era lui?
Avrà cambiato negozio per rifarsi l'immagine, ma se non cambia testa é punto e a capo.

L'ho capito per caso solo dopo aver acquistato! nel momento in cui sono andato a vedere i dettagli del venditore, ho visto che nome, cognome e indirizzo coincidevano...
questo è il secondo negozio.. tra l'altro nel secondo negozio i prezzi sono molto più competitivi!
 

nesto

Biker serius
7/6/06
274
0
0
Zagarolo
Visita sito
vi racconto come è andata a finire.
l'ho richiamato lunedì e gli ho detto che capivo i problemi che aveva e che stava avendo con le vendite.
gli ho detto che sui forum si parlava della sua non gestione di molti clienti e che sulla baia aveva anche cambiato il nome del negozio.
ma che quello che non capivo era perchè mi stava prendendo in giro dicendomi che aveva risolto senza farlo.

gli ho detto che avevo aperto contestazione con paypal e richiesta di rimborso in banca. se veramente aveva voglia di risolvere la questione doveva semplicemente dare ok ad entrambi per il rimborso.

FORTUNATAMENTE l'ha fatto.
paypal il giorno dopo e ieri accredito sul conto.
almeno alla fine si è comportato bene.

va da se che cmq non comprerò mai più da lui!!!!

ciao a tutti
 

giulietto

Biker novus
10/5/07
18
0
0
milano
Visita sito
vi racconto come è andata a finire.
l'ho richiamato lunedì e gli ho detto che capivo i problemi che aveva e che stava avendo con le vendite.
gli ho detto che sui forum si parlava della sua non gestione di molti clienti e che sulla baia aveva anche cambiato il nome del negozio.
ma che quello che non capivo era perchè mi stava prendendo in giro dicendomi che aveva risolto senza farlo.

gli ho detto che avevo aperto contestazione con paypal e richiesta di rimborso in banca. se veramente aveva voglia di risolvere la questione doveva semplicemente dare ok ad entrambi per il rimborso.

FORTUNATAMENTE l'ha fatto.
paypal il giorno dopo e ieri accredito sul conto.
almeno alla fine si è comportato bene.

va da se che cmq non comprerò mai più da lui!!!!

ciao a tutti

se nn avessi pagato con paypal, secondo me, sarebbe stato mooolto diverso, dato che loro i soldi se li riprendono mentre tu nn puoi farlo :omertà:
 

nesto

Biker serius
7/6/06
274
0
0
Zagarolo
Visita sito
concordo che paypal in questi casi è una garanzia.
ma va sottolineato, e mi tocca spezzare una lancia a favore del tizio, che ha anche dato l'ok alla parte di soldi pagata con bonifico.

sarò ottimista, ma in questo caso penso che qualunque fosse stato il metodo di pagamento la faccenda si sarebbe risolta nel migliore di modi.
 

giulietto

Biker novus
10/5/07
18
0
0
milano
Visita sito
lo dici ad uno che le sue fregature se l'è prese ma che continua ad essere fiducioso nel prossimo ..... se però ho un'arma di difesa in + stò più tranquillo :-)
 

[email protected]

Biker novus
30/3/11
1
0
0
Rovigo
Visita sito
Ciao Ragazzi, l'anno scorso ho comprato una MTB nuova completa da tutto-bici. Prima di fare il bonifico di 1400 Euro ho parlato al cellulare due volte con il titolare. Sono molto soddisfatto perchè è andato tutto come da lui descritto
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
ho acquistato parecchio materiale da tutto-bici e sono sempre stato soddisfatto di tutto, forse al telefono è un pò freddo ma sempre professionale, i prezzi li ho trovati molto competitivi (non tutti) ma quasi.

Antò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo