newbiker ha scritto:come mai nel sito FRT ci sono così pochi riferimenti a bicidacorsa.com?
ancora una volta, e non poteva essere che così, il tuo commerto è inopportunamente provocatorio.
Sul sito FRT si dà ampia dignità al sito bicidacorsa.com così come sulla sezione abbigliamento, link etc. Foto comprese (una delle quali è sulla stessa home page)
Inoltre, nella sezione "dicono di noi", ci sono riferimenti a riviste o giornali che ci hanno gratificato con una citazione. Gli articoli non li abbiamo imposti ma è stata una libera scelta delle redazioni (noi li abbiamo solo linkati), ma la cosa più importante è quello che c'è scritto nell'articolo, è cioè: cos'è il FRT e da quale tipologia di tesserati (stradisti e bikers, dhllers, bmxers etc) è costituita.
Mi viene anche da dire che il tuo approccio da "par condicio" = tante foto per mtb, tante foto per dbc è decisamente penoso. Nessuno di noi vuole penalizzare gli stradisti che sono curati e coccolati (per quanto possibile) quanto i bikers.
Concludo chiedendo a te (moderatore del sito bicidacorsa.com), come mai ci avete fatto sparire dalle intestazioni e ridotto visibilmente la presenza visiva?
La stessa domanda la pongo al tuo collega Crock il quale non si è nemmeno degnato di rispondere ad un mp, inviatogli da me qualche giorno fa, in merito allo stesso argomento.
Invece di venire a polemizzare per le pagliuzze, falla finita una volta per tutte e contribuisci ad aiutarci, se vuoi. Altrimenti risparmiaci i tuoi commenti poco costruttivi.
leo
p.s.
il commento di mclollo dice molto chiaramente che "sul sito bicidacorsa.com si sente un pò soletto". Mi permetto di dire che questo è anche merito dei moderatori del suddetto forum, e non parlo solo a te ma a tutti quelli citati nella lista dei moderatori (alcuni dei quali, sono attualmente tesserati con il FRT).