Ciao a tutti!
Io penso di difendermi bene... per ora vi racconto solo gli episodi del primo giorno...:
-mattina dal si vende si aggiusta: mumble mumble "muoviti a girare sta chiave che devo provarli prima che sia notte...vai a prendere ste viti ma muoviti.......come C... fai a non avere in negozio un bulloncino che vada bene?!....e dddddaiiiiiii!!!! ...W :-x :-x finalmente ce l'hai fatta pezzo di uomo!!! :buonnatalepirletta: !" Fin qui è quello che ho pensato mentre montava i pedali. Poi in macchina alla veloce: direzione casa, pappa, prove e ....uscitona!!!
PROVE: mi porto in casa la bici (ero in campagna, lì potevo farlo...) e provo i pedali : clack sclack, clack sclack, troppo duri... clack sclack, clack sclack, troppo duri... clack sclack, clack sclack, troppo duri...mi resta il dado del registro della durezza in mano... non vi racconto che hanno dovuto sentire quelle pareti. Dado a posto, torna a funzionare tutto: cambio appoggio, sostituisco il muro con il più comodo schienale di una poltrona in finta pelle: clack sclack, clack sclack, clack sclack, clack sclack, clack....mmmmmm : io cado giù, ma mi sono portato dietro anche la poltrona che mi si è "adagiata" addosso con molto affetto...non oso immaginare cosa abbia pensato in quel momento la mia bike!!
-stesso giorno, tardo pom. esco, sicuro dopo aver provato e riprovato in casa (appoggiandomi al muro...) sicurissimo del fatto mio: prendo una strada bianca laga quasi 2 metri ...vai! sti pedali sono una figata!! Giungono le tenebre,meglio rincasare...facciamo inversione: mumble mumble"forse è meglio sganciare i pedali.... ma no che oggi sono già caduto, ho già dato!!!" Col sorriso sulle labbra affronto l'inversione...fino a metà curva tutto ok, poi il panico e ... faccia a terra!!!!
Per ora basta, poi si vedrà...