vndlrt mi perdonerà...

pallo14

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Non ho resistito...

eccola!!!!!!!!!!!!!!!

alla fine ho mobilitato gente de Roma che mi ha dato "un occhio" alla bici dopodichè ha provveduto alla spedizione...

l'unico neo come mi avevate detto potrebbe essere la forcella con cosa mi consigliereste di cambiarla?
 

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Reperibili alla modica cifra di?

Secondo voi la mia di serie è rivendibile?

O mi conviene tenerla?

Puoi provare a venderla nel mercatino, ma io ti consiglio ti tenertela vedi prima come va', solo dopo potrai essere piu' deciso e convinto nell' acquisto di un' altra forka, conoscendo prima i limiti di quella che hai.
Ciaoo-o
 

antony12

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6/11/06
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la marzocchi sotto ai 300euri la trovi tranquillamente, la reba race costa un pò di più, ma ha gli steli da 32 e ci puoi mettiere il pop-lock, invece la marza ha il sistema eta. le caratteristiche più dettagliate le trovi comunque nei siti dei produttori.
 

vndlrt

Biker dantescus
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Non ho resistito...

eccola!!!!!!!!!!!!!!!

alla fine ho mobilitato gente de Roma che mi ha dato "un occhio" alla bici dopodichè ha provveduto alla spedizione...

l'unico neo come mi avevate detto potrebbe essere la forcella con cosa mi consigliereste di cambiarla?

o-oo-oo-oo-o

fratello!!!!!!!!!! quanto tempo!!!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

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vndlrt

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ps: prima provala bene la forcella... non è che fa schifo!!! ti ci potresti trovare molto bene... sfrutttala per bene, e poi, se devi cambiare, prendi la reba e non ci pensi più! (la team, in ebay 300 euro)...
solo un appunto estetico: sui "nostri" telai, purtroppo, il colore opaco delle reba non sta molto bene... una marza bianca lucida (xc700sl) sarebbe la morte sua... oppure, nel tuo caso soprattutto, una bella fox anche grigia andrebbe benissimo!
 

pallo14

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o-oo-oo-oo-o

fratello!!!!!!!!!! quanto tempo!!!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Da 10...non avevo capito che ne avessi una anche tu...

per la forcella:

in effetti ero un pò condizionato dal fatto che la FRW avesse una forcella più nuova e che lavorava meglio (e bloccabile dal manubrio che non è poco...) ma portandola dal mio negozio di fiducia mi ha spiegato che non lavorava bene perchè era da sostituire l'olio...

può essere?

Vi saprò dire appena la riprendo...
 

pallo14

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Olio forcella sostituito...provata oggi ma mi sembra vada come prima, o meglio:

In discesa non l'ho ancora provata ma non dovrebbero esserci grossi problemi...

i problemi ci sono in salita...su asfalto soprattutto...

vietatissimo alzarsi sui pedali...rimbalzi come su una molla!!!!!!

Preferirei qualcosa che quando blocchi:BLOCCA!!!
 

vndlrt

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Olio forcella sostituito...provata oggi ma mi sembra vada come prima, o meglio:

In discesa non l'ho ancora provata ma non dovrebbero esserci grossi problemi...

i problemi ci sono in salita...su asfalto soprattutto...

vietatissimo alzarsi sui pedali...rimbalzi come su una molla!!!!!!

Preferirei qualcosa che quando blocchi:BLOCCA!!!

2 note:
hai controllato il rebound alla base dello stelo destro (destro da seduto in sella)?
hai visto che sempre sullo sesso stelo, ma in alto, cè una ghiera? ruotandola tutta in senso orario ti dovrebbe bloccare la forcella....

prova ad agire su questi due parametri!
 

pallo14

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2 note:
hai controllato il rebound alla base dello stelo destro (destro da seduto in sella)?
hai visto che sempre sullo sesso stelo, ma in alto, cè una ghiera? ruotandola tutta in senso orario ti dovrebbe bloccare la forcella....

prova ad agire su questi due parametri!

Grazie...ora controllo...la bici è ancora in macchina!

Ma non intendi il leveraggio della compressione suppongo...
 

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