iaco70
Biker paradisiacus
o-oNessuno ha latticizzato i Barzo non TNT?
si, ironmirko
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7434906&postcount=43
o-oNessuno ha latticizzato i Barzo non TNT?
raga,nessuno ha avuto modo di passare dalle rocketron alle barzo?
... Io dietro monto barzo tnt 2.10 , mentre d'avanti un barzo tnt 2.10... Quindi voto 8,5. Copertoni promossi sicuramente
o-oNessuno ha latticizzato i Barzo non TNT?
o-oNessuno ha latticizzato i Barzo non TNT?
Il mio sivende mi ha consigliato le Mezcal con graphene , 2.25 davanti e 2.10 dietro... Provate domenica su terreno compatto/ bagnato e fango leggero funzionano alla grande ... Scorrevoli e tengono... Ovviamente sul fango pesante non ci provo neanche ad andare 😂
Come sono rispetto alle Barzo secondo voi ?
Sent from my XT1572 using MTB-Forum mobile app
Avevo latticizzato saguaro e gato, si può fare ma ci vuole qualche settimana per non perdere più, i primi giorni bisogna seguirle giornalmente, onestamente sono passato alle tnt e non ho più di questi problemi, valgono quei 10-15 euro in più.o-oNessuno ha latticizzato i Barzo non TNT?
Ecco la mia cubetta con le Mezcal 3, più le uso e più mi piacciono... Oggi usate a 1.5 davanti e 1.7 dietro...
Ciao vécio! Io per la stagione secca sulla Superfly ho usato la classica accoppiata Barzo ant. e Saguaro post. Non ti devo dire nulla sulla Barzo, la Saguaro l'ho trovata molto scorrevole e con una buona trazione su salite sterrate anche impegnative o con qualche radice. La nuova Mezcal ha circa lo stesso disegno della Saguaro, ma con i tacchetti leggermente più piccoli. La nuova mescola al graphene dovrebbe garantire una resa migliore. Non ho esperienza diretta per la durata...Dopo quasi 1 anno di utilizzo Barzo 2.1 TnT...sono giunto a queste conclusioni,percorsi xc con qualche uscita allmountain easy...per l'anteriore credo continuerò ad usarlo...per il posteriore,se pur abbastanza soddisfatto,credo passerò ad altro modello della stessa marca,oppure a gomma diversa,tipo Kenda Karma 2.1 che conosco e reputo una delle migliori gomme che abbia mai usato...devo solo vedere la durata...la Barzo tende a consumarsi molto velocemente...ricordo sulla mia vecchia '26 le Karma duravano qualcosa in più dei 1.8/2.000 km della Barzo...quest'anno ne ho già cambia te 3 e monto la quarta...!
Ora valuto...se qualcuno avesse idee su che gomma al posteriore (max 2.1 TnT)...son tutt'orecchi...![]()
Si si lo so...Sembri un pò troppo alto davanti come impostazione,dovresti togliere tutti gli spessori sotto l'attacco manubrio,mettendoli sopra...![]()
![]()
![]()