credo che allora sia meglio anche x LUI che... inizi x tempo ad allenarsi , altrimenti dopo i primi 10 avrà il fiatone!!!
È comunque un bell'azzardo, servono almeno quattro anni per diventare produttiveDa una parte meglio italiane che turche comunque, dall'altra però nemmeno far cosi...probabilmente le vigne non eran renumerative e gli uliveti o eran ammalati oppure non si riesce più a vendere, grazie anche alle politiche ovicole europee, e quindi si è passati ad altre culture, visto che la richiesta di nocciole è abbastanza forte, non solo in Italia...in Sicilia addirittura, in certe zone, han chiesto danni per disastro ambientale, i noccioleti sono infestati dai ghiri, ma non si possono eliminare, essendo specie protetta...voglio vedere quando toccherà anche al resto d'Italia, solo questione di tempo, sempre non intervenga anche qui la politica europea sulle nocciole...
Non esistono le "politiche europee" caro Luca, non intese in quel senso almeno... le decidono, le fanno e le votano gli stati (Consiglio e Parlamento Europeo) ed i loro rappresentanti (quasi tutti votati da noi alle elezioni europee)... poi qui ci raccontano che "lo vuole l'Europa"Da una parte meglio italiane che turche comunque, dall'altra però nemmeno far cosi...probabilmente le vigne non eran renumerative e gli uliveti o eran ammalati oppure non si riesce più a vendere, grazie anche alle politiche ovicole europee, e quindi si è passati ad altre culture, visto che la richiesta di nocciole è abbastanza forte, non solo in Italia...in Sicilia addirittura, in certe zone, han chiesto danni per disastro ambientale, i noccioleti sono infestati dai ghiri, ma non si possono eliminare, essendo specie protetta...voglio vedere quando toccherà anche al resto d'Italia, solo questione di tempo, sempre non intervenga anche qui la politica europea sulle nocciole...
abitassi a Buccinasco consiglierei al sindaco di iniziare ad allenarsi, perchè "quanto è vero iddio" potrebbe essergli utile a cose finite. I calci in culo vanno e vengono.
il cartellone è un fakeabitassi a Buccinasco consiglierei al sindaco di iniziare ad allenarsi, perchè "quanto è vero iddio" potrebbe essergli utile a cose finite. I calci in culo vanno e vengono.
A me nemmeno sembrava minimamente credibile, infattiil cartellone è un fake![]()
se è un fake ok, ma il messaggio non può prescindere dalla forma. Parafrasando, il fine non giustifica i mezzi, e un amministratore pubblico ha il dovere di usare toni adeguati al suo ruolo. Sempre che voglia evitare che ci sia chi applichi a lui lo stesso suo metodo.Invece un sindaco ha detto che si mette lui a disposizione (insieme ad altri), essendo del settore, per fare riprendere la forma ai novelli corridori e ciclisti ad emergenza finita, pregandoli di rimanere al sicuro.
Poi, fake o non fake il cartello, il messaggio è chiaro
Ad ogni occasione il proprio metodo: ora per chi fa il furbetto a correre, domani per chi fa il furbetto a spartirsi denaro e quant'altro, c'è un tempo per tutto.se è un fake ok, ma il messaggio non può prescindere dalla forma. Parafrasando, il fine non giustifica i mezzi, e un amministratore pubblico ha il dovere di usare toni adeguati al suo ruolo. Sempre che voglia evitare che ci sia chi applichi a lui lo stesso suo metodo.
Per ora c'è stato solo il tempo dei capri espiatori. Alla prossima occasione l'evasore fiscale tornerà al #buonsenso di non pagare le tasse chi fa sport sarà bollato come untore e "furbetto".Ad ogni occasione il proprio metodo: ora per chi fa il furbetto a correre, domani per chi fa il furbetto a spartirsi denaro e quant'altro, c'è un tempo per tutto.
Male non fare, paura non avere dice un proverbio![]()
Ehm...De Luca e il suo lanciafiamme...e un amministratore pubblico ha il dovere di usare toni adeguati al suo ruolo.
Per ora c'è questa situazione, le cui conseguenze sono dovute anche e soprattutto agli evasori.Per ora c'è stato solo il tempo dei capri espiatori. Alla prossima occasione l'evasore fiscale tornerà al #buonsenso di non pagare le tasse chi fa sport sarà bollato come untore e "furbetto".
E a leggere di chi inneggia ai "metodi filippini" si inizia a rivalutare anche il Secondo Emendamento.
I lanciafiamme gli saranno avanzati da quando organizzava fritture per portare voti in appoggio al Jerry Lewis (uscito male) toscano? Ti viene ancora da ridere? A me pe' gnente... Perdona la franchezza ma se ci ritroviamo "personaggetti" (Cit. De LucaEhm...De Luca e il suo lanciafiamme
M'ha fatto pisciare sotto dalle risate.
Adesso però, lo devo ammettere, da quando è diventato il presidente della regione l'ho sempre odiato per... ... ... per... per tutto! ma ultimamente sta riscattando il pensiero negativo di maggior parte della collettività.
Mi sta piacendo, ò Predisent tene è pall! (lasciatemi sta frase please).
Speriamo che continuerà ad essere così e non parlo del lanciafiamme.
Così verso la regione, verso lo stato, verso l'Europa.
Buonanotte a domani.
I lanciafiamme gli saranno avanzati da quando organizzava fritture per portare voti in appoggio al Jerry Lewis (uscito male) toscano? Ti viene ancora da ridere? A me pe' gnente... Perdona la franchezza ma se ci ritroviamo "personaggetti" (Cit. De Luca) degni della migliore (e quindi i peggiori) commedia all'italiana un motivo ci sarà... ed incredibile ma vero è lo stesso motivo che ci porta a vivere la quarantena con queste modalità anziché con altre (tipo alla Tedesca per intenderci), lo stesso motivo che ci porta ad avere un'economia sommersa di dimensioni colossali, un evasione-elusione che ogni anno si vale 3 o 4 finanziarie (secondo stime prudenziali), una sanità che barcolla nei tempi buoni, insomma ad essere quello che siamo...
sempre lo stesso motivo...
![]()
puoi metterci la mano sul fuoco, sicuro...Lo dico stretto tra i denti, ma molti di questi evasori, mi sa che chiederanno pure i famosi 600 eur...![]()
puoi metterci la mano sul fuoco, sicuro...
è la consueta tecnica del "quanno c'è da magna' se magna', quando c'è da da'... ce se da..."![]()
![]()