giovedì probabilmente facciamo un tour sul Sange, se può interessare...Domattina do un occhio e ti faccio sapere, alla prox![]()
giovedì probabilmente facciamo un tour sul Sange, se può interessare...Domattina do un occhio e ti faccio sapere, alla prox![]()
Mi sa che non si fa nulla
ciao sciura, noi oggi eravamo in Brianza, abbiamo bazzicato dalle tue parti domenica: 75 km partendo da casa, andando a prendere il fiume a Porto d'Adda per poi rientrare lungo la Martesana fino a Cernusco. Unico inconveniente un mio "dritto" clamoroso dovuto a velocità e sgancio rapido troppo molle: sono finito dritto in un roveto scarpandomi gambe e braccia! mi è andata veramente bene!Nessuno in giro in pomeriggio, allora?![]()
@FUOCOZ: dettagli per domani?????![]()
la martesana la conoscevo solo come ciclabile amatoriale, ma mi sembra di capire che c'e' anche mtb da quelle parti. c'e' qualcuno che esca questo weekend, venerdi pom. compreso?
io oggi ero al trabajo; oggi uscire così a quest'ora non ne ho voglia..; e poi ho la griglia già piena di costine:magna: dai ti tiro sù io sù un bel giret per sabato...
Ciao Timpano.
Diciamo che a Cassano d'Adda c'é una scelta: puoi seguire la ciclabile (che parte da Milano Melchiorre Gioia) ed arrivare fino a Lecco. Ciclabile che da Cassano d'Adda in poi diventa perlopiù sterrata.
Oppure prendere la direzione che va verso Lodi seguendo la Muzza.
Se capiti da queste parti sei il benvenuto. Da qui iniziano tratti e scorci niente male.
quindi? continuo con il parco lambro che non tradisce mai, soprattutto dopo le alluvioni e smottamenti? mi era sembrato di capire che intorno alla martesana ci fosse qualcosa che arriva a lodi vecchia....
Alora Ragasuoli...; programmi per Sabato:
(Avevo pensato a un montevecchia con ritrovo al cimitero di Usmate; giro easy, molto easy... ma considerando la situazione dei miei freni ;non stò esagerando..pinzando non si rallenta proprio sarebbe un pò proibitivo. in questa settimana di ferragosto poi a trovarlo un mecca!)
itinerari alternativi:
potrei farmi uno: spinovacchelli-crema o meglio:
me ne vado alla conquista del Monte Cornizzolo! Provo a mettere giù un programma di massima...:
ritrovo alle 10 e 30 ad Oggiono, giro del lago segrino come riscaldamento; saranno 15 km.. e poi via alla conquista del Cornizzolo! salita abbastanza tosta ma fattibile.
itinerario molto bello..;sopratutto in cima al cornizzolo è veramente spettacolare; l'unica pecca è che per la maggior parte se non quasi tutto su asfalto anche se con pochissimo traffico.
chi si aggregerebbe...?
ciao fenomeno...
...allora...
scarti Montevecchia (e fai bene, perche' con l'acqua che e' venuta ci sara' fango anche per l'anno prossimo...) per i freni, e poi vuoi scendere dal Cornizzolo ?
...consiglio...
fatti un giro dalle parti del Canto (Sotto il Monte o Pontida), sei piu' vicino e offre ottimi percorsi anche molto soft ma divertenti e di indubbia bellezza...
bye
giusto per far capire un pò.. ;è una roba così la discesa: forse questo è il tratto più duro.
eh si..; del tipo...? fuori qualche idea!...però un pò di fuoristrada, non sarebbe male, noo????
una ce la metto io...:eh si..; del tipo...? fuori qualche idea!