E' un giro tranquillo partendo dal Mercatone Uno si costeggia il Villoresi fino a Gessate poi lo si atrraversa e si scende lungo il Rio VAllone fino al santuario di Ornago con un single track in mezzo ai boschetti da li poi si puo' tornere passando da Bellusco e Omate sempre su strade
bianche oppure si puo' tornare passando dalle Foppe e riprendendo il Rio Vallone sulla sponda opposta a quella dell'andata.
Sono dai 30 ai 40 Km in funzione del ritorno scelto.
La traccia e' questa dove si vede un casino di avanti e indietro e' il pistino che c'e a Bellusco che si incrocia sulla strada del ritorno ci siamo divertiti un po a fare salite e discese,per questo la traccia sembra disegnata da un matto![]()
Visto che sono anke io un navigliatore (ci abito davanti!! :P) volevo chiedervi un'info..
Per questo percorso che ho citato qui sopra, io che possiedo una ibrida, potrei affrontarla? Cioè, è un percorso di sterrato pesante (al di là delle discese o salite) o leggero?
Vi premetto che non voglio ne aprire una discussione off-topic su quello che una ibrida può fare o meno (so anche cosa riesco ad affrontare), conosco già l'argomento e per quello che serve a me ho fatto una scelta d'acquisto sensata, ma lo chiedo perchè appunto non conosco questo percorso..
Grazie! ;)