si che io abbia la fullperche con la front non se po fa




bella questa Carlo..
si che io abbia la fullperche con la front non se po fa
se fai il percorso da Trezzo verso Lecco, puoi fare la salita prima della centrale esterle e scendere a quella successiva, o viceversa e poi continuare verso paderno, dove prendere la salita a sassi per poi prendere il ponte e fare da calusco verso villa d'adda lungo il fiume, una volta li puoi fare la salita per il canto e scendere a fontanella, per prendere la via del ritorno.
Sicuramente è un po di dislivello che fa bene alle gambe
Se ti serve, io mi faccio il giro do mattina e poi sicuramente giovedì e sabato, volevo provare un po di varianti sul lato bergamasco che è un po che non giro più.
Per me va benissimo! Probabilmente dovrebbe esserci anche un mio amico che è un po spompo, ma resiste come un muloJaguar, Omino bianco,
se vi fate un giro sabato io mi aggrego volentieri, questo giro che proponi tu Jaguar non mi sembra affatto male, per me e Omino bianco farebbe da palestra.
Cosa dite, ci aggiorniamo x sabato?
Molto divertito, forse perché non era eccessivamente "tossica"
Sicuro che la "kompressor" dovrà aspettare ancora un po'.
Ciao Marco, noi abbiamo fatto quello da neofiti, come ti dicevo
Carlo non mi voleva sulla coscienza la prima volta sul Canto!
Siamo saliti da Pontida. Arrivati in cima alle 11 e siamo scesi che erano le 11:15.
Ciao a tutti "quelli del naviglio..", la mitica zona Est di Milano..
Io sono di Cassina de Pecchi da pochi mesi (ex Vimodrone), e volevo chiedervi qualche consiglio su un alternativa alla martesana.. la faccio spesso, sia andando verso Vimodrone, sia verso Groppello.. diciamo che la max è stata proprio qsta: Cassina - Groppello d'Adda (zona Mulino - Adda), circa 14km andare e poi tornare per un tot di 28km. Solo andata ci ho messo circa 50min. Che ne dite? Non è da molto che ho iniziato ad andare in bici (da Luglio che l'ho acquistata!).
Mi piacerebbe fare un alternativa, e fare la strada padana non mi ispira proprio, poco "ecologica"! :D
ciao lenders....vedo che i tuoi tempi di pedalata si avvicinano ai miei, purtroppo in effetti, o ci carichiamo le bici in macchina e andiamoin qlc bel parco zona lecco o bg oppure ci tocca navigliare ancora per molto!
mi fa piacere vedere che ci sono new entry non ancora prestazionali, in modo che mi sento meno scoppiato del solito! heheheheheeh
dai organizziamo per una uscitina facile, ma per stare in compagnia!!!
Cari navigliatori irrompo nel topic per dirvi che sono ancora viva e nullapedalantema non perdete le speranze, la vostra maglia nera preferita tornerò ad attaccarsi ai vostri pedali, quando non lo so, ma cominciate a tremare ah ah ah ah!!!
Ehm, scherzi a parte, passavo per un saluto...
Per me va benissimo! Probabilmente dovrebbe esserci anche un mio amico che è un po spompo, ma resiste come un mulo.
Mettiamo giù un orario e luogo di ritrovo....
p.s: mi dicono di stare attenti a parcheggiare la macchina zona canottieri di Trezzo... perchè qualche "buontempone" rompe i vetri e ruba le poche cianfrusaglie che trova (li rompe anche se non c'è nulla in vista), perciò forse è meglio, per chi arriva in auto, parcheggiare nelle vicinanze della discesa asfaltata... io arrivando in biga non ho alcun problema a raggiungervi in zona.
Ciao Ragazzi,
io sono di Gorgonzola e anche io non ho iniziato da tanto ad andare in bici,
faccio uscite dai 40 ai 60 Km e spesso il sabato mattina mi faccio in Villoresi fino a Groppello e ritorno sul naviglio, se organizzate mi aggrego volentieri.
dai 40 ai 60...; per essere un bradipo, và già bene...
benvenuto