Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Andros grazie dell'invito ma ho cambiato idea, domani mattina faccio un giretto tranquillo per il rio vallone, devo rientrare in forma ti farei da trasporto eccezionale! Tempo 2-3 uscite e magari rientro in condizione, devo vedere come va il ginocchio... e mi spiacerebbe rovinarti il giro.Appena me la sento mi faccio vivo... Buon giro e grazie ancora.
Bene, come hai trovato la sponda bergamasca? Se dovvessi aggregarmi che ritmo tieni? Io ho perso parecchio in questi mesi e credo che a recuperare ci metterò un pò anche considerando che oltre a fare 8 km di tapis (quando riesco 2 volte a settimana) le uscite in bici le faccio solo la domenica...Ma se mai comincio...