Io pure. AHAHAH!17°onda;2793811 ha scritto:credo che il 90% di quelli che frequentano il forum non facciano la metà di quello che fa 'sto ragazzo..(io sono tra il 90%)
Io pure. AHAHAH!17°onda;2793811 ha scritto:credo che il 90% di quelli che frequentano il forum non facciano la metà di quello che fa 'sto ragazzo..(io sono tra il 90%)
ma quale ghettizzazione......decathlon ha negozi in tutta europa......la loro destinazione i prodotti decathlon ce l'hanno! bici efficienti per passeggiate divertenti!
quando entreranno nel mondo delle competizioni vorra dire che valgono anche per la roba hard!
in tutti i campi è cosi'.....auto....moto....ecc!
Io pure. AHAHAH!
Quoto in toto!beh il tipo è stiloso, i posti sono fighi......mi piace un botto come fa la scalinata con la ruota posteriore....
...ma 1300,00 a decathlon non li darei mai..!..
Seeeeeeeeeeee...sul forum di sicuro!!!non voglio fare il rompibolle, ma il rider medio italiano è ad un livello pari a quel rider francese. quindi 1300 al deca no, ma 3000 a intense, gt e Co, si?![]()
beh nel mondo delle competizioni...ma quale ghettizzazione......decathlon ha negozi in tutta europa......la loro destinazione i prodotti decathlon ce l'hanno! bici efficienti per passeggiate divertenti!
quando entreranno nel mondo delle competizioni vorra dire che valgono anche per la roba hard!
in tutti i campi è cosi'.....auto....moto....ecc!
bhè, non ha fatto nulla di eccezionale......non male comunque
ma che dici!!! luca il pazzo ci faceva cose ben + estreme!!!!aggiungo che io non ho mai visto gente fare questi numeri con una rockrider :)
Io pure. AHAHAH!
ci sono anche io. e ho smesso di fare il poser quando mi sono reso conto di avere un mezzo accettabile ma di non saper saltare 50cm in corsa
aggiungo che io non ho mai visto gente fare questi numeri con una rockrider :)
io credo che molti di noi rider guardi più alla marca e per que lhce sentono dire in giri, vi porto il mio esempio, ho appena comprato la bike da street nuova, aveva montata una sr suntour duro dj, tutti ah valà è una cacca, cambiala subito con un dj della marza e bla bla bla...devo essere sincero? io la ho tenuta, ha la regolazione del precarico e ritorno, per street è perfetta (ok che ha funzioni minime in street), la marzocchi costava di più (quindi dovevo andare sull'usato) non aveva regolazoni e basta! sinceramente credo che 1300 per la decathlon siano un ottimo prezzo (qualità prezzo) se s i va sull'usato ok, prneid la stinky, ma movimento che balla,piastre storte, cambio mezzo rotto, olio forka da cambiare, freni (spesso hayes) praticamente distrutti, dai, a votle conviene andare sul nuovo economico, che tanto, montata economica è sempre ferro, regge qualsiasi cosa, ok non sarà kona specy o marzocchi, ma per chi non ha soldi e non ha voglia d igirare con un astinky usata con i cerchi storti (esperienze personali con l'usato che ho comprato io) sinceramente...w la decathlon economica! per iniziare è perfetta :)
Infatti...anche io ricordo di aver letto questa cosa su TUTTOMTB.ma che dici!!! luca il pazzo ci faceva cose ben + estreme!!!!
gente quante stupidagini che ho letto... la fr9+ vale la pena essere comprata solo x i componenti che ha, lo dicevano anche su tutto mtb ed è vero, se compri singolarmente solo ruote, forcella e freni spendi quasi quanto costa la bici completa!!! e sveglia!!!
ma qui si vaneggia proprio......sono stato oggi al decathlon cosi' per vedere cosa avessero!
i prezzi non sono assolutamente concorrenziali, se apri chain reaction sicuramente risparmi!
secondo me chi da' 2500 euro a decathlon per quella bici è pazzo ......totem o non totem ......a quel prezzo ci compri marchi veramente seri.
non voglio fare il rompibolle, ma il rider medio italiano è ad un livello pari a quel rider francese. quindi 1300 al deca no, ma 3000 a intense, gt e Co, si?![]()