Ma , bello o brutto non importa ; l'importante è diffondere mediaticamente l'evento di modo che gli sponsor abbiano qualche riscontro . Anche se i due fratelli vanno forte (e non solo in casa) questo non basta , per accontentare "i finanziatori" bisogna anche essere presenti nei così detti social ed ognuno si arrangia come può . Personalmente se fosse utile un like per dare un contributo ai Lupato , lo darei volentieri.
Vero, ma come detto altrove può anche essere che non ci sia il budget per partecipare all'intera stagione EWS, oppure che i loro sponsors preferiscano investire su queste gare... anche a me piacerebbe vedere gli italiani più forti partecipare a tutta la stagione EWS e non solo a Finale e La Tuille. Magari in Francia al prossimo round ci vanno, non è lontano...Con tutto rispetto x i fratelli mi sembra che gli piaccia vincere facile ...preferisco di gran lunga gente che prova a confrontarsi su un livello superiore