allora io ieri sono stato al bargetana e ho prenotato il grigliatonemi sento con il mitico romeo (padre della glenda) giovedi' per confermare il tutto. direi che ci siamo
![]()
Ottimo Gianlu! Se riesci a organizzare una notturna con un gruppo di scimmie impazziete e bikers femminili senza intoppi sei un mito!!!

mi sento con il mitico romeo (padre della glenda) giovedi' per confermare il tutto. direi che ci siamo







ma ci stiamo organizzando per andare su con la nostra car e quindi ritieniti libero, anzi quasi quasi pensavamo di trascorrere su la notte e ritornare giù la mattina "belli freschi" !!!!!