purtroppo vi tiro il pacco!
mi spiace anche perche più mi guardo la panza e più mi viene voglia di pedalare, pero venerdi parto da Bari alle 17.30 mi sa che è impossibile fare in tempo, in più la moglie giustamente si inca** se dopo 3 giorni via non mi faccio vedere per un giro in bike.
peccato!
tua moglie ha NETTAMENTE ragione
!!!! (che si consulti con la mia ?
)
credo che lilo e paola non li abbiano. 
WOW SPETTACOLO.
mi sento con il mitico romeo (padre della glenda) giovedi' per confermare il tutto. direi che ci siamo