ovviamente maglia degli etilici....![]()
ma una versione maglia etilica girls non esiste???
ovviamente maglia degli etilici....![]()
se fai a modo te ne presto una...io ne ho duema una versione maglia etilica girls non esiste???![]()

se fai a modo te ne presto una...io ne ho due![]()




wuaooooooooooo![]()
ma quando e quale???NOOO paola non scendiamo a compromessi... a breve avremo la nostra maglietta personalizzata....allora si che le scimmie skiatteranno d'invidia![]()
Allora dal monumento della 2a guerra o in centro civago???Tanto lo sai che con l'alcool in corpo si va molto meglio!
Quindi ci si becca a case di Civago per le 18:45 e poi alle 19:15 siamo al Monumento? Confermi?
anatas lascia la macchina a civago perche' vuole fare una discesa tecnica...da quanto ho capito pero' dorme in rifugioAllora dal monumento della 2a guerra o in centro civago???
io lascio il mezzo dal monumento perche' temo di venir giu' a gattoni 


anatas lascia la macchina a civago perche' vuole fare una discesa tecnica...da quanto ho capito pero' dorme in rifugioio lascio il mezzo dal monumento perche' temo di venir giu' a gattoni
![]()




sento che ci stiamo per incasinare di nuovo![]()





ma quando e quale???
ho paura che il caos è inevitabile visto la nostra natura scimmiesca
per non aumentare il caos, alle 19.15 siamo al Monumento in qualche modo... per il pernottamento vedremo sul momento in base al tasso di sangue nell'alcol! o-o





no no infatti non aggiungo nulla, non sento, non vedo non parlo.... alle 17.00 entro in makkina e ti kiamo

io conto di essere al monumento alle ore 19,15 circa..se passate di li e io sono gia' andato vedete parcheggiato o uno scudo bianco o un kangoo grigio con adesivi. quindi ci si vede stasera 
IMPORTANTE!!!!!!!!!! Ho sentito che al bargetana hanno finito tutto il vino!!!!!!!allora refresh per i viandanti della notte....i cellulari su al bargetana prendono veramente poco...quindi chiunque abbia dei problemi dell'ultimo minuto e' pregato di dirlo entro le 19...dopo chiudiamo le trasmissioni...non vorrei ritrovarmi a dover cercare qualcuno dato per disperso che invece magari ha pensato di tirare il paccoio conto di essere al monumento alle ore 19,15 circa..se passate di li e io sono gia' andato vedete parcheggiato o uno scudo bianco o un kangoo grigio con adesivi. quindi ci si vede stasera
![]()
DUBITO che abbiano finito il vino....forse DOMANIIMPORTANTE!!!!!!!!!! Ho sentito che al bargetana hanno finito tutto il vino!!!!!!!
OK a Dopo



signori e signore....io vado verso casa..a preparare l'attrezzatura! da ora sono raggiungibile via cellulare! che la forza sia con noi! peace and love![]()
partiti con quasi un'ora di ritardo siamo riusciti ad essere pronti per cenare alle 22,30...la marti ha fatto un po fatica ma la sapiente pazienza di nonnobambii ha fatto si che arrivasse a cena anche lei.la mitica glenda ci ha preparato un piatto di penne con zucchine piccante e romeo,suo padre,era alla griglia.mangiato e bevuto da re,la lilo aveva portato da casa una boccia di grappa che era benzina pura.dopo cena siamo andati al lago.grazie a anatas e deggio siamo riusciti ad arrivare sulle rive del lago (io mi ero perso
) ci siamo sdraiati e abbiamo guardato le stelle.avvistate 2 stelle cadenti ed espresso desideri
le scimmie a questo punto si erano sparpagliate...piu' di tre ore insieme non si riesce a tenerle 

io,deggio,magna e amicomagna siamo scesi dal passo lama lite alla sbarra delle segherie dentro un sentiero nel bosco...spettacolare.rientrato a casa stamattina ore 4.00
nonnobambii,lilo,marti,paola.anatas,sara e marcello sono rimasti su a dormire...beati loro.alla prox..speriamo prestissimo!il cielo da lassu' e' spettacolare