tanto per curiosità...io per tornare a Bologna invece quanta ne avrò????![]()
...a parte la macchina non ci sto come orari di lavoro....
...Però per una prossima volta si potrebbe farsi la notte al rifugio e mega giro già in quota il giorno dopo...saluti!


....





