...
io ho qualche problemino col papà, al 50% NON ci sono... vediamo come va oggi.![]()
le mie quotazioni ora sono 80% a casa... tanto per gradire...

...
io ho qualche problemino col papà, al 50% NON ci sono... vediamo come va oggi.![]()
Ottimo! + siamo + ci si diverte
Allora io mi faccio trovare al parcheggio della baia dei RE x le 7.20!
Ciao io sono di castelbolognese volevo sapere se andate al tiravento oppure allo zucchero di dante? Indipendetemente ditemi il luogo di ritrovo io sarò li con la bici.
A domani
allora per chi non viene al casello modena sud alle 7.20, mi diceva gigi di essere alle 9.20 a san piero in bagno (a pochi Km da bagno di romagna). PUNTUALI.
chi va diretto in romagna si prenda il cell di qualcuno dal profilo.
io ho qualche problemino col papà, al 50% NON ci sono... vediamo come va oggi.![]()
Ottimo! + siamo + ci si diverte
Allora io mi faccio trovare al parcheggio della baia dei RE x le 7.20!
Eccomi , appena rientrato da capanna. Ci vediamo domattina . Per le macchine decideremo al momento. Chi può venga panino munito altrimenti ci fermeremo a S.Piero a farcene fare uno ,dopodichè non ci sono più possibilità cioè non si trova niente .... salvo una bella piadina e un bicchiere di sangiovese alla fine del giro a Bagno.
Ciao Gigi
Ma a che ora vi trovate a S.piero in Bagno ...
Usciti dalla E 45, poco prima di arrivare in paese, sulla destra c'è il "cimitero" ( toccata di testicoli) con un grosso parcheggio a fianco. Di solito si parte da lì.Per chi viene direttamente a S.Piero il ritrovo è alle 9.20! Non so dove di preciso, ma non credo che sia molto grande.
100% a casa... buon giro ragazzi... che GRAN peccato per me! alla prossima.
e va beh, allora, visto che per me e' uguale, penso di farti compagnia sabato ed in romagna ci si andra' piu' avanti!
pero' non ti offendi vero se quando ti vedo mi tocco i maroni???
Ciao!
perchè hai già capito vero gianni che domani ci sarà un altro inghippo e quindi salterai pure il giro di sabato, no ?![]()
Sabato parto a tutti i costi!! Ho gia' identificato e "segnato" qualche bel giro sul Baldo (per non sbagliare sono cumunque appena tornato da una 50km...)
Ciao!
Usciti dalla E 45, poco prima di arrivare in paese, sulla destra c'è il "cimitero" ( toccata di testicoli) con un grosso parcheggio a fianco. Di solito si parte da lì.
Gigi
X esserci persi ci siamo persi alla grande!
A presto qualche fotina!
MEA CULPA. LE ULTIME PAROLE FAMOSE ERANO STATE: "L'HO GIà FATTO-NON RISCHIAMO DI PERDERCI" e INVECE DOPO TANTI ANNI è SUCCESSO: Non sono riuscito a trovare la prosecuzione del sentiero trial che scende a Pietrapazza dopo averlo imboccato e seguito per un breve tratto. Un giorno chiederò a malestro come può essere successo: tanto lui lo conosce metro per metro:Nella pratica però dopo i primi passaggi tecnici sulla cresta la traccia si perdeva nel niente e allora dopo esserci guardati bene intorno ,ho deciso che eravamo ancora in tempo per non rovinare tutta la giornata. Siamo risaliti sulla forestale e attraverso il Nocicchio siamo andati a fare lo Zuccherodante. La compagnia era comunque di quelle giuste. Un gruppetto di 8 bikers conosciutosi per l'occasione attraverso il forum, tutti ben preparati fisicamente e tecnicamente tra cui i due cesenati: Fatto a manetta tutto lo Zuccherodante con un passaggio INEDITO alla fine a San Piero per una PIADINA CROCCANTE (è una nuova specialità) e una birrozza per festeggiare una bella giornata passata in piacevole compagnia nella Romagna che Incanta. Rinnovo le scuse e spero di essere "promosso sherpa" in occasione di un prossimo giro.Nessuna news? Vi siete persi al cimitero?![]()
MEA CULPA. LE ULTIME PAROLE FAMOSE ERANO STATE: "L'HO GIà FATTO-NON RISCHIAMO DI PERDERCI" e INVECE DOPO TANTI ANNI è SUCCESSO: Non sono riuscito a trovare la prosecuzione del sentiero trial che scende a Pietrapazza dopo averlo imboccato e seguito per un breve tratto. Un giorno chiederò a malestro come può essere successo: tanto lui lo conosce metro per metro:Nella pratica però dopo i primi passaggi tecnici sulla cresta la traccia si perdeva nel niente e allora dopo esserci guardati bene intorno ,ho deciso che eravamo ancora in tempo per non rovinare tutta la giornata. Siamo risaliti sulla forestale e attraverso il Nocicchio siamo andati a fare lo Zuccherodante. La compagnia era comunque di quelle giuste. Un gruppetto di 8 bikers conosciutosi per l'occasione attraverso il forum, tutti ben preparati fisicamente e tecnicamente tra cui i due cesenati: Fatto a manetta tutto lo Zuccherodante con un passaggio INEDITO alla fine a San Piero per una PIADINA CROCCANTE (è una nuova specialità) e una birrozza per festeggiare una bella giornata passata in piacevole compagnia nella Romagna che Incanta. Rinnovo le scuse e spero di essere "promosso sherpa" in occasione di un prossimo giro.
Ciao Gigi