velocità da tenere

Tc70

Entomobiker
20/4/11
27.639
18.284
0
55
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
l'allenamento dici,sicuramente non lo metto in dubbio.io oscillo tra i 18 e i 21 km|h . quello che chiedo io influiranno anche il maggior numero di marce? io ne ho solo 7 e non vedo l'ora che i arrivi la nuova che ne ha 12.


Se non hai una base d'allenamento giusto,il tuo amico 'cretino' credo che ti starà comunque davanti...la bici fa il suo,ma fiato e gambe fanno tutto il resto.
 

doddy86

Biker novus
26/10/19
17
1
0
38
pisa
Visita sito
Bike
gt avalanche expert 2020
Sempre che tu non ci stia prendendo in giro (qualcosa nei tuoi messaggi me lo fa sospettare): no, a quella velocità le marce bastano e avanzano.
Le ruote, poi, non giocano alcun ruolo.

Allenati di più.
non vedo perché dovrei prendervi in giro,ho solo fatto una mia considerazione da neofita e chiesto un parere a voi che siete più esperti,mi allenerò di più certamente..
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
27.639
18.284
0
55
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
accetto vivamente consigli..

Devi porti un obbiettivo,che non necessariamente è quello di superare il tuo amico, poniti l'obbiettivo di migliorare fisicamente, ora arriva l'inverno,si esce meno, spendi qualche soldo e vai 2 o 3 mesi in palestra, facendoti fare un programma di allenamento e miglioramento fisico, ti possono aiutare anche con un programma dietetico se è una palestra seria, e vedrai che ne troverai solo giovamento, anche se so già che all'inizio sarà faticoso, ma vedrai che questa primavera con magari 5/10kg o magari di più,di meno e più allenato sarai tu ad dover aspettar qualcun altro...poi come giustamente detto, ci sta la competitività tra amici, ma se deve esserlo sempre,cambio amici...in mtb ci si va sopratutto per divertirsi senza tirarsi il collo a vicenda sempre... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo