vale la pena rifare la mtb??

Fast34

Biker paradisiacus
27/9/10
6.500
1.902
0
51
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Comunque non dovrebbero risarcirti più del prezzo intero della bici? Danni non solo fisici, ma anche morali...tutto il tempo perso per ritrovarla, la rabbia, la paura, la mancanza del tuo mezzo e dunque il precluderti possibili uscite...il giusto sarebbe quello, risarcirti più del prezzo della stessa bici.



infatti il preventivo presentato include anche tutto questo,poi col sivende mi arrangio io spendendo meno ovviamente,e il resto metto in saccoccia o monto quanlche pezzo migliore sulla biga.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.779
16
0
Roma
Visita sito
...,poi sono appena tornato dai caramba,e mi hanno detto che verrò risarcito a fine del processo alla lunga,sempre che non si facciano vivi prima,qua è da sperare,per il processo a voglia in italia.oltre il danno la beffa e la presa pure nel culo.
Credo che per far valere i propri diritti in ambito processuale ci voglia un avvocato per la costituzione di parte civile.
Tempi biblici e nessuna certezza di riuscire ad avere compensato il danno.
Ti consiglio di chiedere lumi ad un esperto (avvocato) sulle procedure e le comunicazioni da effettuarsi, sia a chi ha commesso il reato (o ai tutori se minorenni) che all'autorità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo