nuovo avatar per DERO....bisogna festeggiare quindi oltre al frizzantino sono graditi anche dolcetti vari...
e non provare a scappare!!!!
e non provare a scappare!!!!

Qualcosa inventeremo di sicuro, comunque sei invitato anche tu alla festa in maschera...di fango!![]()
In mattinata devo essere in Emilia, usciro' in bici verso le 11,30....
Domenica mattina ore 8,15 . Mercatino Conca
1200 mt dislivello in 50 km circa
partecipanti:
isp. Derrick
ho notato che in questo topic non sfugge niente... dò anch'io il mio contributo per far rispettare l'ordine e la coerenza...![]()
![]()
bello questo avatar invernale....l'ho già visto, mi ricorda qualcosa....però non son sicuronuovo avatar per DERO....bisogna festeggiare quindi oltre al frizzantino sono graditi anche dolcetti vari...
e non provare a scappare!!!!![]()
Giovedi' scorso sono uscito in bici nel pomeriggio e domenica prossima vado alla mattina.....non sono coerente?Oppure dovevo venire anche mercoledi' notte sulle scalette ?
![]()
A Mercatino ci sara' una riunione di "lavoro" (pedalata) insieme a Busbiker, Rafbike e forse qualche altro personaggio. Dopo aver raggiunto Montegrimano pedaleremo in quota fino a raggiungere il S.paolo e il Montone dove faremo alcuni veloci rilevamenti. Il ritmo sara' di media intensita' ma in salita si parlera' poco...niente di particolarmente difficile ma sara' la prima occasione per "accendere" i motori.Avevo capito che domenica uscivi tardi in bici perchè dovevi andare in Emilia, ma se sei libero potresti venire con noi ad aiutarci ad evitare il fango visto che conosci bene la zona...dai non andare da solo a Mercatino che è pericoloso!![]()
A Mercatino ci sara' una riunione di "lavoro" (pedalata) insieme a Busbiker, Rafbike e forse qualche altro personaggio. Dopo aver raggiunto Montegrimano pedaleremo in quota fino a raggiungere il S.paolo e il Montone dove faremo alcuni veloci rilevamenti. Il ritmo sara' di media intensita' ma in salita si parlera' poco...niente di particolarmente difficile ma sara' la prima occasione per "accendere" i motori.
allora stabilito: 08,00 alla farmacia.Forza ragazzi!! E' la mia prima uscita 2011!! Fatemi cominciare l'anno col botto!!!
allora stabilito: 08,00 alla farmacia.
io vengo pedalato da casa e passo a prendere Contract al bar di c.so F.lli Cervi a Riccione alle 07,15.
a grandi linee ho capito il giro che volete fare, poi vediamo al momento le condizioni del terreno e decidiamo strada facendo, rimanendo in gruppo.
se c'è fango estremo non mi intestardisco neanche io, una volta siamo passati al mattino presto col fango ghiacciato, alle 11 quando eravamo di ritorno era tutto sciolto......sono tornato a casa alle 14,30
a domani![]()
Domenica 9 Gennaio
Partecipanti:
1. hotelcontract
2. glassman
3. davide cafè racer
4. Valerio il postino
5. Ciobo
6. 21Max
7. Dragusso
8. picasso70
9. maqui
10. fmbike
11. il conte
12. andre rescue biker
13. è livre
14. torso
Ritrovo ore 8.00 alla farmacia di Morciano
p.s. Abbiamo un rientro alla grande del Conte, con bike stratosferica e......completo bianco (ottimo da fango), quindi fate tutti del vostro meglio a dargli sù.......grazie
![]()
ehi raga, ieri primo giro in valconca... purtroppo ero con una city bike e ho fatto solo un piccolo tratto (malindi - diga) ma mi sta prendendo bene... non vedo l'ora di avere sotto il culo una veramtb...!!!A presto! e buon giro per domani!!
Bravo, tieni duro che l' inverno è ancora lungo! Ma il casco lo usi?
Bel lavoro glass, sei riuscito a radunare tutti i latitanti del circondario, domani assalto alla farmacia!![]()
certo.. casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!![]()
bravo poi ora il giro in sterrato è sempre interrotto da quei cavolo di lavori per la terza corsia dell'autostrada quindi lato cattolica ci si ferma fino alla diga per poi riprendere dal golf fino al ponte di morciano, dall'altro lato idem. Però in questi mesi è veramente impraticabile a parte la strada bianca che va dal malindi alla diga. Il pezzo dietro il riviera golf è uno spianto l'altro lato è migliore ma poi tocca fare quella tremenda cosa di guadare il conca con l'acqua a 0 gradi quasi fino al ginocchio, odioso!ehi raga, ieri primo giro in valconca... purtroppo ero con una city bike e ho fatto solo un piccolo tratto (malindi - diga) ma mi sta prendendo bene... non vedo l'ora di avere sotto il culo una veramtb...!!!A presto! e buon giro per domani!!