dovevi dirlo primaDomani mattina alle 8,15 mi incontrero' con Apenseri per effettuare un percorso "particolare" nei boschi del monte Carpegna; sara' un tour abbastanza impegnativo. In certe zone la temperatura avra' quasi sciolto la neve e il fango rendera' il percorso molto faticoso. Chi volesse partecipare puo' venire all' appuntamento ma è richiesta un' attenzione e concentrazione maggiore delle altre volte.
Dovevano coincidere diverse cose e fino all' ultimo non eravamo sicuri. Insieme al "segugio" testeremo dei nuovi "tagli" per mettere in piedi un' altro fantastico percorsodovevi dirlo primaoggi ho sprecato tutta la concentrazione extra che le mie meningi potevano profondere.
sapendolo avrei centellinato le risorse disponibili
sono molto tentato......ma domani ho bisogno di stare svagato, vado coi ragazzacci al San Bartolo/Castellaro. alla prossima
p.s. qualche fotina è gradita![]()
Dovevano coincidere diverse cose e fino all' ultimo non eravamo sicuri. Insieme al "segugio" testeremo dei nuovi "tagli" per mettere in piedi un' altro fantastico percorso
Buona sera a tutti gli appassionati di cucina, sono Cristina Parodi ed ho una proposta che spero possa interessare.
In questo periodo dell' anno viene molto apprezzato il tartufo bianco/nero, in quel di Cagli (vedere foto allegata) c'è un ristorantino, dal nome baldanzoso, che propone portate di vario genere arricchite da questa prelibatezza CULInaria. Il Ristorante dal Baffone offre tre soluzioni tutte caratterizzate da antipasto, due primi, due secondi, dolci, bevande, caffè e ammazza caffè.
La prima soluzione (che da buona ignorante ho apprezzato di più e consiglio) è con il tartufo bianco - Euro 30,00 a testa
La seconda soluzione (che potremmo prendere anche in considerazione) è mista bianco e nero - Euro 40/45 a testa
La terza soluzione (che sconsiglierei visto il mio palato ruspante e il portafogli leggero) è con il nero a Euro 60,00 a testa
Si accettano adesioni considerando la mia disponibilità post cena.
Ma cosa scrivi!!!!
Scusate ragazzi è la Cristina, di tanto in tanto passa per darmi lezioni private di "CUCINA"...le piace.....scherzare!!!
l' allegato.....Vedi l'allegato 112725
perche' il nero più del bianco????
Scommetto una birra che la catena lesionata da una energica cambiata sottosforzo è di Fabiocontract....
Ma volevo dire una cosa....ogni escursione finisce in qualsiasi posto vi troviate con brindisi a non finire ;ma chi è che trasporta tavolo,sedie,bicchieri e bottiglie; avete una logistica quasi militaresca!
E' meglio non approfondire l' indagine......Ma quanto lo conosci bene Fabiocontract![]()
ehhhhh sì vedo che per voi è stata dura!anche per noi, quella che doveva essere un'allegra scampagnata
![]()
s'e' trasformata in un lungo test di resistenza per mezzi
![]()
e bikers
![]()
![]()
per raggiungere la meta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
solo che.....62 km. e 1080 MT. di ascesa, mettono sempre una gran sete e, come dice Fabiocontract "la glicemia và tenuta accuratamente sotto controllo!!"
se non ci fosse bisognerebbe inventarlo quel ragazzo!
![]()
grazie veramente a tutti, intanto pensate a cosa volete fare domenica. IL SINERGICO ha buttato lì Monte Cerignone, titolo: "fiutando le tracce dell'Ispettore e Apenseri".
grazie veramente a tutti, intanto pensate a cosa volete fare domenica. IL SINERGICO ha buttato lì Monte Cerignone, titolo: "fiutando le tracce dell'Ispettore e Apenseri".
Il fango del Carpegna (di montagna in genere..) è diverso da quello della valle del conca. Comunque la neve sciolta ha reso i trails nel bosco veramente insidiosi e l'atmosfera resa dalla leggera nebbia ha reso il tour veramente affascinante.Pensavo peggio......Comunque bellissimo giro, io ho un pò esagerato con il vin brulè dell'alto adige, tra luci di Natale, palle e statuine da presepe...