grazie, piace molto anche a mè.......ancora più a FedericoFoto molto bella!

grazie, piace molto anche a mè.......ancora più a FedericoFoto molto bella!
P.P.M. ( Porca puttana Maiala) sabato sera era tutto pronto, avevo preparato per il debutto anche lo zainetto idrico visto che non ci sono i ristori, imposto la sveglia per le 6,30 al nuovo cellulare (sempre nokia) e ........ il maledetto non squilla. Mi sveglio bello paciarotto alle 7,30 e a stento non sono partiti un paio di beste.....oni.
Cavolo non mi ero accorto che a questo cell oltre all'ora bisognava impostargli anche il giorno, era impostato su sabato.
direi che è ora che tu mandi un sms al mio cell. (il numero è sul mio profilo)così ricevi,come gli altri, gli aggiornamenti "freschi" sugli orari ed i cambiamenti, il servizio è gratuito,senza scatto alla risposta![]()
Qualche "geografo di Carpegna" sà dirmi il modo migliore per andare in off-road da Ponte Capuccini verso il single-track di ritorno (verso Carpegna) che passa sotto la costa dei salti ?
Gracias per qualunque idea... o-o
Non ho capito.
Per single-track di ritorno intendi quello che si fa nella gara "Il Carpegna mi basta"? Se sì, si chiama "Le Macchiette".
Ci sono diverse possibilità per raggiungerlo ma sono tutte abbastanza aspre; la più bella, secondo me, è quella che si imbocca da Case Nanni e che ti porta direttamente a Le Ville. Per raggiungere Case Nanni devi imboccare la strada che parte di fronte al centro visite e che inizialmente è asfaltata.
Ci sono altri sentieri ancor più diretti ma meno godibili, non sempre pedalabili.
Ma....... la cartina che hai postato non evidenzia Ponte Capuccini.
Forse ho capito male?
No No, hai capito bene...sono io che ho scritto male ! Pardon...
Intendevo Ponte Conca come indicato nella JPG. L'idea è di venire su dal sentiero a SX dell'asfaltata di Petorno (quella stradella che c'è il fango un mese sì e uno anche !), arrivare in zona P.Conca e tornare verso Carpegna con il sentiero...delle Macchiette, sì proprio quello di ritorno del Carpegna mi basta...
Ti allego l'idea come traccia su cartina in giallo...
Grazie AP. o-o
OK!
Quella che hai indicato tu è un'alternativa; io però ne preferirei un'altra; ce ne sono 50 metri da fare a piedi ma la strada (nel bosco) è veramente bella e così il sentiero delle Macchiette lo faresti sin dall'inizio.
In giallo la tua alternativa, in rosso la mia:
ispirazione per domenica cercasi, chi ha qualche idea?
Oggi di nuovo in Carpegna Prima la sempre durissima ascesa al Palazzolo con relativo single-track in discesa, poi i pratoni e discesa della Gavina.
Una 50 di km e 1300mt di dislivello, bel giretto
Sì, sì, si riferisce proprio a quello.se ho capito bene il single-track in discesa è questo che solitamente noi faciamo in salita?
Io stamattina sonnecchiavo talmente tantovisto che la valconca sonnecchia, ...................
immaginavo che tu fossi impegnato, allora.....ho buttato lì la "provocazione".Io stamattina sonnecchiavo talmente tanto, che alle 7:00 ero già in sella!
E poi alle 8:30 già a casa per impegni precedentemente presi.
Alla prossima!![]()
...si presente...si torna in scanuppia passando per il cornetto di folgaria....Ce nesuno???? Qualcosa in programma per il fine settimana???
non ti basta la faticata del conca?Ce nesuno???? Qualcosa in programma per il fine settimana???