news dell'utlimo momento
un mio cliente di Moena mi ha consigliato VIVAMENTE di portare almeno una mantellina, per le temperature, LUNEDI' è prevista neve in quota...ripeto NEVE quella bianca a fiocchi che si accompagna a temperature miti e gradevoli (vedi Bardonecchia 2008)
Stavolta passo :-\ Per il meteo confermo: la neve si è già fatta vedere e anche per Domenica è prevista la sua comparsa sopra i 2500 metri ma più probabile nel pomeriggio, quindi affrettatevi!

Battute a parte, in bocca al lupo!




mancano poco più di 10 km al traguardo, passi x moena a due passi dall'albergo....e te rispediscono su!!
poi sul famoso strappo cementato iniziano i primi segnali di crampi, che puntualmente arrivano alla fine della discesa sulla pista da sci: da li in avanti un calvario 


