Si ma io lo sapevo già...e rikiumek che ha detto che mancavano pezzi ma non so quali...Forse cercava l'aria?![]()
MANCA LA CARTUCCIA TST DATO CHE NON E' UNA 55 TST MA UNA 66 RCV, HAI VENDUTO UN PRODOTTO PER UN ALTRO , E QUINDI HAI FATTO UN INSERZIONE ERRATA ANCHE SE NON TI SEI RESO CONTO DI CIO , e rimenuk te l' ha comperata in quanto tu avevi dichiarato che era una 55 tstSi ma io lo sapevo già...e rikiumek che ha detto che mancavano pezzi ma non so quali...Forse cercava l'aria?![]()
Giustamente l'errore lai fatto te NUZZI che dovevi informarti del funzionamento della forcella , che in pratica come ti anno spiegato tutti. È non andrei avanti con le battutine ,sbagliare è umano perseverare è diabolico x cui un grosso olà al tuo amico Fabio che ti a tirato fuori dalla merdAllora non hai capito niente!! Hai sbagliato TU l'inserzione!! Hai scritto che vendevi una forcella che doveva avere anche la parte idraulica mentre invece la forcella che vendevi era un'altro modello senza la parte idraulica!!Alla base di tutto questo c'è il TUO errore nell'inserzione!! Non ti scavare una fossa ancora più grande di quello che è, già ti sei sputtanato in questo forum, direi che può bastare! Non perdere un'altra occasione di stare zitto e ringrazia il tuo amico Fabio che ha sistemato tutto in maniera veloce!!
Scusate lo sfogo ma non ce la facevo a stare zitto![]()
non so se riesce a capire forse non a mai visto l'interno di una forca ,magari x lui si differenzia una forca dal coloreMANCA LA CARTUCCIA TST DATO CHE NON E' UNA 55 TST MA UNA 66 RCV, HAI VENDUTO UN PRODOTTO PER UN ALTRO , E QUINDI HAI FATTO UN INSERZIONE ERRATA ANCHE SE NON TI SEI RESO CONTO DI CIO , e rimenuk te l' ha comperata in quanto tu avevi dichiarato che era una 55 tst
La tua forcella 66rcv ti ritornera indietro come l' avevi spedita , e spero che hai capito che é diversa da una 55tst
Si ma io lo sapevo già...e rikiumek che ha detto che mancavano pezzi ma non so quali...Forse cercava l'aria?![]()
non so se riesce a capire forse non a mai visto l'interno di una forca ,magari x lui si differenzia una forca dal colore![]()
Forse non avete capito che a Fabio gli ho spiegato tutto io ragazzi potevo anche non dirli niente...
Giustamente l'errore lai fatto te NUZZI che dovevi informarti del funzionamento della forcella , che in pratica come ti anno spiegato tutti. È non andrei avanti con le battutine ,sbagliare è umano perseverare è diabolico x cui un grosso olà al tuo amico Fabio che ti a tirato fuori dalla merd![]()
Si ma scusate un'attimo eh...Sarò ignorante ma fino ad un certo punto...Guardando le foto (anche le foto dettagliate inviate tramite mail) si vedeva che era una 66 rcv no???Io ho sbagliato mettendo il titolo punto...
Forse non avete capito che a Fabio gli ho spiegato tutto io ragazzi potevo anche non dirli niente...
mi fai capire allora?????
sai o no cosa c'è dentro una forcella???? rispondi per favore, non sto più nella pelle![]()
Si ma sono in grado di capire ancora non sono ignorante...Nuzzi sei di coccio , smonta una decina di forcelle diverse e comprendine il funzionamento delle idrauliche , prima di stare a discutere con utenti che sono anni che lavorano su questi prodotti. Fammi il piacere non sapevi fino a due ore fa la differenza tra un idraulica tst e una rcv. Ringrazia che non posso piu darti reputazini negative , perché se dipendesse da me te ne darei almeno 20!
Si ma sono in grado di capire ancora non sono ignorante...
vediamo l'idraulica del tst sono le 5 posizioni dal libero al blocco totale della corsa ,invece il rcv ,ritorno è compressioneNuzzi sei di coccio , smonta una decina di forcelle diverse e comprendine il funzionamento delle idrauliche , prima di stare a discutere con utenti che sono anni che lavorano su questi prodotti. Fammi il piacere non sapevi fino a due ore fa la differenza tra un idraulica tst e una rcv. Ringrazia che non posso piu darti reputazini negative , perché se dipendesse da me te ne darei almeno 20!
Nuzzi é inutile che mi dai reputazioni negative , sotto i 500 messaggi non hanno nesun effetto!
vediamo il tst sono le 5 posizioni dal libero al blocco totale della corsa ,invece il rcv ,ritorno è compressione
Bè come tu li metti a me io le metto a te no??? mi sembra anche giusto...![]()
avevo una sl da 150 del 2006 non so quante volte lo smontata è rimontataSi esattamente , la compressione tst agisce sulle basse velocita'