mmh... io non penso, per due motivi:
- non vorrei poi sfigurare nel giro del 1 maggio..
...za ghe n'ho en goso de mio!! 
- pensavo di fare un salto agli stand del bike festival
- non vorrei poi sfigurare nel giro del 1 maggio..
...za ghe n'ho en goso de mio!! 
- pensavo di fare un salto agli stand del bike festival
...

E nn fate come la balena


....
