Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tra le cose che mi hanno fatto picere la mtb c'è il contatto con la natura, l'ambiente in cui ci si muove, e uscire in ogni stagione rende la cosa ancora più affascinante.
Però scelgo, nei limiti del possibile, le giornate meno hard.
Esco tutto l'anno, anche se con motivazioni e spirito diversi a seconda delle condizioni che si verificano. Estate ed autunno sono le stagioni che preferisco, ma accolgo con piacere ogni occasione che mi si presenta. Comunque ogni annata fa storia a sè (le condizioni meteo pure), così come la propensione individuale verso una disciplina o l'altra.
Se non fosse per il lavoro,la pioggia che viene giù un giorno si' e l'altro anche,e qualche giornata troppo fredda...uscirei in mtb 24 ore su 24 per tutto l'anno