quelle di fiori...
gnamooooo...pedalare....
Preparati per il prossimo week, pedaleremo sino alla nausea.


quelle di fiori...
gnamooooo...pedalare....
Rimettiti presto, grande!!! Non lo sapevo o-o
Io comunque monto il monocorona della Carbon -ti: 33 davanti e 11-42 dietro. Ti assicuro che la differenza, in meglio, l'ho avvertita nel passaggio da doppia a mono. Naturalmente è una scelta, e come tutte le scelte comporta delle rinunce da valutare in base ai giri che si fa.
qualcuno ha fatto di recente lo 00 di pian della Conserva che arriva al castagno? è ciclabile? mercy....
no parlavo dello 00 che arriva al crocevia il castagno zona Agnano.Salve a tutti dopo molto mi sono deciso a iscrivermi al forum!!! Con sommo piacere ho visto un topic proprio sui monti pisani, che dire io sono di Buti ma da qualche mese sono tornato Ponsacco con la mia ragazza ,questa discussione è' quello che ci voleva x scoprire nuovi percorsi e nuove compagnie :) [MENTION=70192]Monty1975[/MENTION] se parli di quello della verruca l'ho fatto 2settimane fa e la parte diciamo centrale quella piena di sassi era veramente messa male tant'è che sono sceso di bici :(
Questa mattina approfittando di una settimana di ferie mi sono fatto il 148-che poi si collega allo 00 e i mulini fino a vicopisano ... Ps. Beccato pure un bel temporale improvviso :( :(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no parlavo dello 00 che arriva al crocevia il castagno zona Agnano.
ciao .... l'ho concepito apposta per evitare dispersi. Poi se ti vuoi aggregare no prob.....il Pimpa é sempre alla ricerca di nuovi adepti. Primi percorsi xc poi é un progressivo sghiozzare.Ciao Monty, ho visto per caso ora il tuo blog, mi sarà moolto utile, spero di non perdermi![]()
Salve a tutti dopo molto mi sono deciso a iscrivermi al forum!!! Con sommo piacere ho visto un topic proprio sui monti pisani, che dire io sono di Buti ma da qualche mese sono tornato Ponsacco con la mia ragazza ,questa discussione è' quello che ci voleva x scoprire nuovi percorsi e nuove compagnie :)
ciao .... l'ho concepito apposta per evitare dispersi. Poi se ti vuoi aggregare no prob.....il Pimpa é sempre alla ricerca di nuovi adepti. Primi percorsi xc poi é un progressivo sghiozzare.
Bella Lepo, anche io sono di Ponsacco, ma uso come base operativa il posto di lavoro a Calcinaia, così risparmio qualche km di asfalto prima di arrivare ai monti! Come te spero di fare nuove conoscenze, si incontra davvero tanta gente da quelle parti, per adesso vado da solo anche perchè devo trovare la forma ideale!
Ho fatto via della verruca 4 settimane fa, e la fontanella a circa metà fa assai comodo :) anche perchè ero con il vecchio cancello da 26" a forcella fissa, adesso devo inaugurare la nuova bike, aspetto che mi arrivi il contakm!
Ciao!
lo feci i primi di maggio lavorato a tratti oltre che dalle moto anche dall'acqua bel canaletto centrale, senza pedali non ci sarebbero problemiqualcuno ha fatto di recente lo 00 di pian della Conserva che arriva al castagno? è ciclabile? mercy....
hai reso l idea [emoji1]lo feci i primi di maggio lavorato a tratti oltre che dalle moto anche dall'acqua bel canaletto centrale, senza pedali non ci sarebbero problemi![]()