io domani mattina faccio un giro....
miki
esco più tardi... se c'è qualcuno lo scriva qui (che il mio telefono non prende
)...
potrei pure andare a zappare il monte (se c'è Alfà da qualche parte)...
PS: quando fosto sente la parola magica STRAVA... scappate... che diventa pericoloso
(cioè diventa più pericoloso di quanto lo sia abitualmente 
)
miki

esco più tardi... se c'è qualcuno lo scriva qui (che il mio telefono non prende
potrei pure andare a zappare il monte (se c'è Alfà da qualche parte)...
PS: quando fosto sente la parola magica STRAVA... scappate... che diventa pericoloso
(cioè diventa più pericoloso di quanto lo sia abitualmente 
)


TANTI AUGURI
-?o-o
tanto e' inutile che corri... e non ce la fai a ripigliammi (cogli anni

