la mi bici arancione pesa ( pesata !!! ) 14, 400 .....un dio aRtro
dai arfa pensa a me.... vado un decimo di te, e la bici pesa un kilo e mezzo di più, pensa e fatia e faccio tutte le vorte!
la mi bici arancione pesa ( pesata !!! ) 14, 400 .....un dio aRtro

tutti a allenarsi in biciGretta.... Io ho riniziato oggi.... A corsa. 8km



Andate a cahare tutti....tutti a allenarsi in biciGretta.... Io ho riniziato oggi.... A corsa. 8km
Quando torno faccio ir culo a Niko, Fosto e combriccola!
Magari![]()
una volta sola, altrimenti poi ti abitui 
Buono, allenati e sbrigati a tornare in sella !Andate a cahare tutti....tutti a allenarsi in biciGretta.... Io ho riniziato oggi.... A corsa. 8km
Quando torno faccio ir culo a Niko, Fosto e combriccola!
Magari![]()
o mi qui mi sà che hai sbagliato strada....unè che hai girato a sinistra su un bivio..mi pare che sia troppo stretta la strada...
mi sembra il bis-bis dall'arrivo..o mi qui mi sà che hai sbagliato strada....unè che hai girato a sinistra su un bivio..mi pare che sia troppo stretta la strada...
mi sembra il bis-bis dall'arrivo..


ma nsomma domattina ore 8.30 e/o 9.30 a calci stadium???
per
ho capito bene!


david nn avevo visto, sancho mi ringamba perchè "schizzognola"..insomma sono andato hawaiano quando ero pronto senza passare alle 8.30 non credevo ci fosse nessuno.
ma davvero France non e' uscito per un po' d'umido o ho capito male...?
ah, per la cronaca non ho beccato una goccia di pioggia![]()


Schizzignolava, ma ero molto stanco e ho preferito dormire.... Ma Alfa dice le cose sempre a metà.😃



quest'anno c'è un livello di faccaaggine che sgomenta![]()
sta a vede' che alla fine siamo usciti in due..
Macx ma stamani un'hai pedalato ?
La giustifica quale sarebbe ?
L'srh ricorda !![]()
e tommy comincerà a preoccuparsi di doversi confrontare con me al srh 
e ho pure fatto la parte finale (quella dopo l'incrocio con il cx)... a piedi, ovviamente 