Alfà, sbaglio o cercavi un paio di ruote a pochissimo da sbatacchiare...
queste ti garbano
http://www.rczbikeshop.it/it/rcz-wh...holes-tss-axle-15mm-white-red-white-2013.html
o troppi soldi/troppo schifo?
in offerta (solo domani cioè domenica) a 199 euro+SS
france85 come ti sembrano (visto il prezzo)?
queste ti garbano
http://www.rczbikeshop.it/it/rcz-wh...holes-tss-axle-15mm-white-red-white-2013.html
o troppi soldi/troppo schifo?
in offerta (solo domani cioè domenica) a 199 euro+SS
france85 come ti sembrano (visto il prezzo)?

, penso che sia l'unica vera mtb a 360º ! 
...una meravigliosa trail come da postato andrà comunuqe peggio in salita di una pari livello da xc e peggio in discesa di una pari livello in discesa...contraddicendomi io invece sono uno che crede nelle belle bici "tuttofare" visto la mia niubbaggine in salita e discesa...e concordo comunque che tu sulla tua bici ci faccia qualunque esperimento che ti pare
!!!

