deh, tutto chiaro!
[però se è seNNiato cai, mi sa che ho visto in paese dove si prendeva...]
.
il paese è chiaramente Ruota........
non è segnato , mi pare, ma è uno stradello.........è quello a sinistra di quello segnato
deh, tutto chiaro!
[però se è seNNiato cai, mi sa che ho visto in paese dove si prendeva...]
.
Dopo un bel pò di pausa causa infortunio bisogna uscire per riprendersi un pò!...Pierpi mi piaci!!! sei pervaso da "spirito fiammingo"!!! io purtroppo non posso in nessuna maniera...comunque (anche se sei solo) VAI!!! nonostante il brutto tempo ti invidierò...


azz.
ho guardato le iscrizioni all' eroica.....hanno bruciato i 2000 posti in un mese
anche quest' anno niente







è tornato, ma è sempre invarvorato dal telemark.
cosa????
telemark??
dove? quando?
eri alla skieda?
no, ma davvero?
perché anche io faccio telemark!!!
negli ultimi 5 anni ho addirittura abbandonato l'alpino...è droga.



Cmq si, direi che è una ficata, una cosa da signorini eleganti come me...![]()



@macx: per ora non ti c...onsidero, ma sto rispolverando tutta la mercanzia. a giorni, torno "in pista", rigorosamente solo con zaino da 3kg di attrezzatura fotografica![]()

facile ee...chiudo l'ufficio e vadoho deciso!!!
oggi chiudo l'ufficio prima e vada ad infangarmi da qualche parte...
giro corto e a tarda ora (e lento ovviamente)...
se qualcuno a voglia...
e a me mi tocca sta' in galera fino alle
. Macx poi ti chiamo, rimane comunque l'idea di punta' tutto su lunedi, tempo docet
.dipende dai punti di vistafacile ee...chiudo l'ufficio e vado![]()


So cosa vuoi dire, l'ho fatto per una decina d'anni anch'io,dipende dai punti di vista
se per tre giorni chiudi l'ufficio a mezzanotte e mezza e non riesci ad addormentarti fino alle tre (al che il giorno sembri più rinco<beep> del solito)
magari ti meriti una sgambata![]()
scusami e' stata una piccola botta d'invidia vista la giornata che e' uscita, e di non poterti accompagnare a infanga' un po' la bici prima che si risecchi. Soprattutto spero che al momento tu sia in bike e no al pc a rispondere a un collione come me. A presto 
giro bastone dal volto umano per sabato.
ritrovo al semaforo a calci, 8,30:
mura dei frati mulino montemagno piastraie asfalto fontealpero antenne
pianbello-piavola-abc-finale gf2006 cascine di buti
montedoro(stavolta si va a destra) fichi sasseto asfalto fino ai cristalli

infatti non avevo mai incrociato cosi tante bici, ad ogni curva ne spuntava una...e' stata una piccola botta d'invidia vista la giornata che e' uscita
) che fa un giro "più carota"?