rientrando in topic, o.simo, sabato edomenica mi sa che si girerà, resta sintonizzato qui (il ritrovo per te e è "di là dal monte", ma mi par di capire che dù colpi di pedale li puoi dare :) ).. ..ma non so se ti va bene ogni ritmo..
Allora iniziamo ad organizzarci per il weekend, partiamo da sabato mattina, chi viene ? Come/dove/quando ci troviamo ?
P.S. Tommi, una notturna me la faccio volentieri pero' datemi un po' di preavviso che devo procurarmi un faro. Son piu' preoccupato dal ritorno su asfalto che sui sentieri

C'è anche il secco....



se esiste!)...
medie (tanto per incomincià, sia chiaro)