...il capo manicheo si è serenamente portato a casa il suo sellaronda hero abbattendo le 6 ore e 30 (per la precisione 6 29 e spiccioli)...82 km per (comodi) 3850 di dsl...nà passeggiata di salute...GRANDE ANDREA!!!
è un grande!
...il capo manicheo si è serenamente portato a casa il suo sellaronda hero abbattendo le 6 ore e 30 (per la precisione 6 29 e spiccioli)...82 km per (comodi) 3850 di dsl...nà passeggiata di salute...GRANDE ANDREA!!!
...il capo manicheo si è serenamente portato a casa il suo sellaronda hero abbattendo le 6 ore e 30 (per la precisione 6 29 e spiccioli)...

...il capo manicheo si è serenamente portato a casa il suo sellaronda hero abbattendo le 6 ore e 30 (per la precisione 6 29 e spiccioli)...82 km per (comodi) 3850 di dsl...nà passeggiata di salute...GRANDE ANDREA!!!

p.s. avete proseguito...grandi!!!




riuscirò prima o poi a finire i lavori??????

Se tu vai a pedalare invece di lavorare la vedo dura.![]()




...il capo manicheo si è serenamente portato a casa il suo sellaronda hero abbattendo le 6 ore e 30 (per la precisione 6 29 e spiccioli)...82 km per (comodi) 3850 di dsl...nà passeggiata di salute...GRANDE ANDREA!!!
Grande Andrea per la prestazione mostruosa.
Se tu vai a pedalare invece di lavorare la vedo dura.![]()







sai com'è se mi facessero i preventivi invece di sistemarsi la casa...
![]()






...il capo manicheo si è serenamente portato a casa il suo sellaronda hero abbattendo le 6 ore e 30 (per la precisione 6 29 e spiccioli)...82 km per (comodi) 3850 di dsl...nà passeggiata di salute...GRANDE ANDREA!!!
sticazz......4000 metri in 6 ore e mezza...io li farei in 4 giorni.....SBAM, prendi questa Ste!![]()








Gioco sporco perché altrimenti ci torna prima lui che c'ha meno lavori e l'ha presa dopo di me. E per rallentarlo un altro pò guardo se gli faccio ritardare anche i sanitari![]()







Gioco sporco perché altrimenti ci torna prima lui che c'ha meno lavori e l'ha presa dopo di me. E per rallentarlo un altro pò guardo se gli faccio ritardare anche i sanitari![]()
la colpa non è nostra... è di quelli che gestiscono il racket della ristrutturazione, una loggia di geometri che si arricchisce alle spalle di noi poveri disgraziati!!!