Non son bono a fare il meccaniconon l'ho montato io ma il meccanico....allora visto che sei tanto bravino me lo vieni a sistemare te!....e bravo anche lo zio Renzo che fa le gite e non lo dice...e fa anche rima
![]()
.Non son bono a fare il meccaniconon l'ho montato io ma il meccanico....allora visto che sei tanto bravino me lo vieni a sistemare te!....e bravo anche lo zio Renzo che fa le gite e non lo dice...e fa anche rima
![]()
.Mi confermate per mercoledì sera?Ore 20:15 in poi a casa mia?

Mi confermate per mercoledì sera?Ore 20:15 in poi a casa mia?
Vengo vengo
E' quasi tutto pronto per domani sera.Se ce la faccio domattina mi fermo a prendere un paio di meloncini.Se qualcuno volesse venire verso le 20:00 lo porto a visitare la giungla capsica![]()
Per le bevande offro acqua e una boccia di vino bianco fresco.Non ho altro in casa.se qualcuno volesse la birra me lo faccia sapere che la prendo.

Così mi fai venir voglia di partire domani!
Spero anche di avere l'ammortizzatore nuovo per quella data
Kisso non é che hai un altro paio di piantine da cedermi?
dopo domani sera penso che il piccante ti verrà a noia 
Poi che piante vuoi?ti son gia morte?
mandare un sms grazie.....
) alla fine del sentiero ho voluto fare un sentiero cai che indica molino monti-aramo...anche se "mistero" mi aveva detto di averlo esplorato senza successo ho voluto provare ugualmente...ed era meglio se evitavo visto vhe le indicazioni cai sono scomparse e dopo aver fatto alcuni tentativi (visto che ci sono almeno 4-5 bivi
) ed essere finito in mezzo ai rovi o in oliveti vari-----mi e' toccato rifarmi la salita a spinta collassando x la seconda volta in due uscite
causa crisi di fame (certo senza colazione e con una sola barretta
fava!) ritorno verso pescia via sentierii sopra aramo e sterratone finale......ringrazio capitan piadina x avermi salvato la vita lanciandomi una focaccia imbottita (...di tritolo) da un kilo....

E bravo Fab, pero' anche te a non portarti dietro un minimo di kit di sopravvivenza e per giunta in solitaria.
Allora vedi che non ero solo io a perdere aderenza su quel troiaio che hanno messo come fondo sulle salite,mi rincuora la cosa.
Vai tu esplora che poi un giorno riusciremo a fare un altra uscita,pero' su strade che gia' conosci senno si ricollassa in due![]()
mi sa che la prossima volta mi porto pane e salame veramente....x le esplorazioni x ora mi arrendo....mi son rotto le p....e di farmi kilometri a spinta sotto al sole...un reggo piu' un cio il fisio....
....in effetti il fondo troiaio e' limitato a qualche tornante,magari con un po piu' di gamba e' fattibile...solo che nel mio caso partire da casa e dopo un kilometro cominciare la salita mi ammazza! io sono un diesel....
stasera mi faccio dare qualche peperoncino da kisso e me lo metto sul fondello dei pantaloncini vedrai come viaggio dopo...L'idea e' ottima, vedrai che poi pedali in piedi!
Comunque ,a parte l'allenamento, anch'io sono come te, soffro maledettamente le salite,forse piu' a livello psicologico che fisico e comunque mi ci vuole un bel po' prima di prendere un ritmo decente.
l'ultima volta che sono andato in solitaria,mi erano presi dei dolori alle gambe tra le ginocchia e interno coscia,non so' se dipendessero da un effettivo stress muscolare o se dipendevano dalla schiena,ma mi facevano veramente male,infatti avevo tentato di tornare giu' passando da s.anna verso Collodi,ma dopo qualche centinaio di metri m'e' toccato rinunciare.
Per quel troiaio di riporto che hanno messo sull'autostrada,io sono anche riuscito a pedalarlo,ma ero praticamente sul penultimo rapporto del rampichino e siccome oltre alla polvere ci sono anche sassi smossi che,vista la pendenza,ti fanno saltare la ruota anteriore.
I rapporti ci sono per essere usati. Quel sentiero lì l'ho salito stamattina,(per la prima volta da quando c'hanno lavorato) in qualche punto ho messo anche l'ultimo rapporto, quello più agile, ma sono arrivato in cima senza alcun problema, anche il grip è meglio che in altri percorsi, (ad esempio certi tratti di quello che sale da Collodi) perchè il troiaio di riporto l'hanno pressato bene.