Domenica c'è qualcuno per uscita senza "orari"?ovvero partenza la mattina e magari una pizzetta fuori?
se non vado al mare e ho il distanziale vengo piu che volentieri però stavolta tocca a te aspettare me in salita


comunque oggi ho preso la nomad e sono uscito anche senza un distanziale sono montato su per l'uso e girato nello sterrato che porta a medicina e poi rimontato in s verso il forcellino e poi mi sono fatto il panoramico che è infestato dalla vegetazione
sempre piu soddisfatto dell nomad ho fatto un pezzo di forcellino senza mai toccare freni e non credevo l'avrei mai fatto
ringrazio mc che stasera è passato a prendere la ruota per vedere se riesce a farmi il distanziale
P.S. anche io mi sono trovato una zecca nella gamba forse perche ero talmente cotto incima che mi sono sdraiato per terra





....a scendere mi son fatto uno dei sentieri che porta a monte a pescia (quello che poi riporta sulla strada asfaltata che sbuca davanti al ristorante) pensando che quello con i lavori in corso fosse l'altro (quello che viene da dietro il ristorante) ...che dire a meta' sentiero ho trovato due ruspe a lavoro, in pratica e' diventata una strada larghissima e completamente piatta
...a proposito ma se dovessi uscire sabato sera verso le 19.45 mi fai compagnia x una semi notturna di un paio d'ore???

