...domani vado a lavoro in bici...partenza alle 8 dal ponte degli alberghi direzione Monsummano (grotta giusti) quasi tutto padule esclusi gli ultimi 4 km di asfalto...se qualcuno deve smaltire l'abbacchio al forno e mi fa compagnia mi avvisi!!!..il ritorno ovviamente ve lo fate da soli!!!





....io mi son fatto 4 ore ieri...due prima di andare a lavoro e due x tornare a casa...a buio...malgrado i miei acciacchi e quelli della bici che sta girando da un meccanico all altro ed esce sempre peggio di prima
....praticamente viviamo in simbiosi
..ed ora mi vado a fare anche la gastroscopia e mi servira questa




