oggi rapida escursione con etrusco...giusto x mostrargli forcellino e fantasma...e x vedere se riuscivo ancora a star seduto sulla sella di una bici....
tutto ok....finalmente ho avuto il piacere di pedalare con una persona seria ed equilibrata,mica come certi soggetti che scrivono su questo topic!!!! 
tutto ok....finalmente ho avuto il piacere di pedalare con una persona seria ed equilibrata,mica come certi soggetti che scrivono su questo topic!!!! 


..


si fa un giro breve (sempre se si và).la prossima organizzala te,ma niente di esagerato.max 1000,altrimenti un vengo.FC a pedalà in salita!
o se hai voglia di pedalare anche quel kaz di sentiero che scende giu da pontito...insomma datti da fa'!