fammi parlare con una persona seria va'...etrusco l'avete fatta poi l'escursione da queste parti con maro' e company oggi????
Si, certo. Siamo partiti da Pietrabuona, poi Sorana, Montaione, Croce a Veglia, Tamburino, Medicina, e ritorno a Pietrabuona con il panoramico. Eravamo in 6, bella girata, e ottima compagnia!
.....x il 17 o 18 ci sono a meno di strani malanni come in questi giorni me ne salta fuori uno al minuto...
..x sab prossimo se vuoi provare a fare il fenomeno ti presto volentieri uno dei miei integrali che ho comprato piu' x arredamento che per usarli.....a meno che la tua giovane eta' ti permetta di farne a meno anche sui drop....
ora,è vero che ho 2 anni meno di te,ma un ho mica tutti i tuoi acciacchi..





