.....com'e' la situazione ghiaccio in discesa??? (intendo lastre di ghiaccio scendendo da aramo) pensi si possa pedalare anche a quote piu' elevate o conviene restare in "bassa collina" ancora x qualche giorno?thanks..come al solito quelli un po piu' datati pedalano e i "bastraoni" dormono...mah che gioventu
Come diceva qualcuno, chi si ferma è perduto!
Ho pedalato bene anche in discesa, solo qualche pezzo ghiacciato, ma evitabile, sullo sterrato tra San Quirico e Aramo, però non so quanto possa far testo, essendo una stradina dove passano anche con le macchine, e anche abbstanza esposta al sole. A quote più elevate non saprei, residui di neve ai lati della strada c'erano già da Calamari in su. Io durante la settimana non sono mai a casa prima delle 14,30, se no , meteo permettendo, (ma pare che di giorno vengano temperature più sopportabili) mi sarebbe piaciuto andare a Croce a Veglia per asfalto via Pontito e scendere poi per il sentiero che va fino a Collodi. Lassù deve essere uno spettacolo, e la discesa non presenta pendenze eccessive, si dovrebbe fare anche trovando un pò di neve ghiacciata.
thanks..come al solito quelli un po piu' datati pedalano e i "bastraoni" dormono...mah che gioventu

.. avevo pensato di uscire questo fine settimana ma le temperature proibitive mi han fatto rimanere nel dolce calduccio del letto.. speriamo che migliori un pò il tempo e che si possa riuscire a pedalare nuovamente,senza l'assillo dei pinguini alle calcagne 
,mi consola il fatto che siam tutti nella stessa barca
..



