complimenti per il mezzo!!! ora tocca a noi farti le foto !!
..grazie
le foto pero' le facciamo con la bici ferma ed io in piedi accanto...
complimenti per il mezzo!!! ora tocca a noi farti le foto !!
le foto pero' le facciamo con la bici ferma ed io in piedi accanto...
se ne parlava giusto io e te sabato mattina.. e qui se ne escono fuori con mezzi da sogno come se fosse nulla..O che cambiate tutti la biga?????...mi fate venì delle voglieeee......
![]()
.. altro che foto!!
chi volesse venire,sabato mattina vado insieme ad alcuni amici a provare le prove della SE a Palazzuolo sul Senio (ovviamente domenica farò le foto,non la gara
).Stiamo a dormire in campeggio,e rientriamo domenica sera.Ancora la certezza al 100% non ce l'ho che si vada,però vi ho avvertito. 
Ah,non ve l'ho chiesto perchè tanto sò gia la rispostachi volesse venire,sabato mattina vado insieme ad alcuni amici a provare le prove della SE a Palazzuolo sul Senio (ovviamente domenica farò le foto,non la gara
).Stiamo a dormire in campeggio,e rientriamo domenica sera.Ancora la certezza al 100% non ce l'ho che si vada,però vi ho avvertito.
![]()




se non fosse per la scuola e per quel distanziale verrei volentieri anche solo a vedere la gara e per montare la quecha 





APPROVO IN PIENO....anche se dovrei stare zitto iose ne parlava giusto io e te sabato mattina.. e qui se ne escono fuori con mezzi da sogno come se fosse nulla..
ora fab non ha scuse,alla prossima gli lego una fune e lo tiro giù per il ripido con me.. altro che foto!!


stamani ho fatto un breve collaudo del nuovo mezzo ,l'idea era quella di star fuori tutto il giorno ma siccome ho un malanno...come al solito...mi sono accontentato del forcellino e fantasma (la seconda parte era una giungla...) ho goduto veramente non so se era l'entusiasmo x la novita' o il fatto di scendere su una bici dalla taglia giusta x me ma e' davvero notevole, molto reattiva e maneggevole niente da eccepire....mi sono sceso anche una scalinata con estrema facilita', cosa che non avevo mai osato fare.....vorra' dire che la prox volta faro il "ripidino", il ripidone lo lascio a chi non ha figli a carico![]()

i limiti non sono nel mezzo....ma nella MENTE....



i limiti non sono nel mezzo....ma nella MENTE....
Però io mi cago sotto lo stesso a vedere quel ripido!!!![]()

se non fosse per la scuola e per quel distanziale verrei volentieri anche solo a vedere la gara e per montare la quecha
P.S. se qualcuno conosce qualcuno che vuole il mio phantom http://www.subito.it/moto-e-scooter...liquido-pistoia-42117731.htm?last=1&spoint=ar![]()

Ah,non ve l'ho chiesto perchè tanto sò gia la rispostachi volesse venire,sabato mattina vado insieme ad alcuni amici a provare le prove della SE a Palazzuolo sul Senio (ovviamente domenica farò le foto,non la gara
).Stiamo a dormire in campeggio,e rientriamo domenica sera.Ancora la certezza al 100% non ce l'ho che si vada,però vi ho avvertito.
![]()
...comunque buon divertimento e raccontaci qualcosa quando torni
...come ti invidio Marco!!! sara' xche alla tua eta' lavoravo ad anni interi all'estero ed avendo perso tutte le amicizie esperienze del genere non ne ho mai fatte...comunque buon divertimento e raccontaci qualcosa quando torni
![]()
) che mi aiutano a non pensare a come le cose stiano andando nel verso opposto di come vorrei.Stare in compagnia mi rilassa (anche se sò gia che morirò di fatica)E poi vado solo perchè non si spende una pippa in campeggio in questa stagione 
In pratica 2 settimane x i distanzali?. . Con comodo.oggi sono andato a sentire dei distanziali e pare che abbia trovato quelli giusti e che dovrebbero arrivargli lunedi incrociamo le dita
ringrazio ancora il buon kisso per le piantine di peperoncino
In pratica 2 settimane x i distanzali?. . Con comodo.



