non so i sentieri nuovi dove siano,io sono veramente scarso come allenamento lorenzo lo sa', casomai intanto andavo avanti per medicina del mio passo e vi aspettavo in cima, anhe se debbo sempre partire da casa....
Nemmeno io so dove sono ma tranquillo vieni alle 9 e mezzo al palazzetto e si guarda un po che sentieri prendere tanto non s'ha furia si pole anche andare piano ;)
nano perfetto anche il "cavedano" sulla schiena con pergamena sul quale scrivere il nickname......sopra il disegno sulla parte anteriore scriverei "i nani svizzeri" con un carattere "antico" che qua non trovo......e menomale che non sei pesciatino se no sulla schiena che ci mettevi un delfino vivo
...scherzo mc....la bici andrebbe bene nera, no??...x il fatto che non mi rispondi ai mess. privati non ti preoccupare ANCHE LI MISTERO BATTE TUTTI!!!!....UN UOMO UNA LEGGENDA!!!
..)


