Pazzo di Lucca ha scritto:L'unico problema e' attraversare la cava cervaiole
Guardo bene la cartina e poi ci riaggiorniamo. Mi sembrava il dislivello fosse tutto in positivo, ma forse mi sbaglio.
Pazzo di Lucca ha scritto:L'unico problema e' attraversare la cava cervaiole
@one ha scritto:Guardo bene la cartina e poi ci riaggiorniamo. Mi sembrava il dislivello fosse tutto in positivo, ma forse mi sbaglio.
Pazzo di Lucca ha scritto:Dalla cartina non si puo capire di come e' stato violentato il monte. Ci sono delle scale di ferro per passare attraverso le cave, ma e' impossibile portarsi dietro le bici (almeno era cosi' 2 anni fa quando ci andai)
@one ha scritto:Allora bisogna trovare il sentiero passando dalle cave dell'Altissimo lato Azzano.
Per sabato Lorenzo proponeva un giro ai ghiaioni di Tenerano visto anche il successo del pezzo (da lui ripetuto ben tre volte) di sabato al Pratofiorito.
Io se ho la bici apposto voto a favore, voi che ne pensate?
leonat ha scritto:Per me va bene. Oggi o domani sento Lorenzo che dobbiamo fare un giretto serale a Santa Lucia. L'unico neo è che bisogna portare una macchina a Tenerano per la risalita a Campocecina.
Però ragazzi non è che ultimamante si pedala un granché!state diventando un po' troppo friraiders...A me piaceva anche salire alla gabellaccia da Casano, scendere a Castelpoggio e poi il barattini... almeno si fa un po' di gamba in salita no?
![]()
Ci siamo passati quando siamo andati a Monzone, bisogna fare la stessa strada, è piu' vicino mi pare di circa 5 km., ma comunque c'è da fare un bel pezzo in macchina.@one ha scritto:A me va bene tutto basta avere un mezzo ad ok. Oggi vado a montare la corona del 24 e poi devo aggiustare assolutamente i freni. Adesso vado a vedere dove rimane Tenerano così per avere chiare le distranze.
leonat ha scritto:Ci siamo passati quando siamo andati a Monzone, bisogna fare la stessa strada, è piu' vicino mi pare di circa 5 km., ma comunque c'è da fare un bel pezzo in macchina.![]()
petit napoleon ha scritto:sono invalido....il maledetto mezzo di Cattivik mi si è rivolto contro, devastandomi un dito....dolore atroce, e fino a Domenica non si pedala.....a presto signori.....
petit napoleon ha scritto:milk.....la creatura prende forma.....la prima uscita la voglio fare con il Campione!!!!
leonat ha scritto:A me piaceva anche salire alla gabellaccia da Casano, scendere a Castelpoggio e poi il barattini... almeno si fa un po' di gamba in salita no?![]()
io domenica son sù,nel tracciato ho gia pulito il pezzo più ingombrante,rimmane solamente un castagno da tagliare con la motosega,e il ponticello.Supa Phat Cat ha scritto:ciao Marco
non t'ho risposto all'sms per due motivi
1)mi è arrivato quasi a mezzanotte e oramai mi sembrava tardi
2) sono senza soldini nel citofono.
Per il prossimo weekend ancora tutto in alto mare.
sabato calcetto e domenica forse sono fuori città.
Se non vado via direi pasquilioXC
solitario ha scritto:io domenica son sù,nel tracciato ho gia pulito il pezzo più ingombrante,rimmane solamente un castagno da tagliare con la motosega,e il ponticello.
scopettaaaaaa!!! tutto ok?
@one è già da rottamare la nuova front?
Supa Phat Cat ha scritto:quando?
leonat ha scritto:Sabato. Se la mattina non puoi si va il pomeriggio, tieni conto che per il giro tutto compreso ci vogliono 4 ore e mezza, quindi se si va il pomeriggio bisogna partire sul presto. Ci sentiamo
@@one: anche la mia bici è ai box, raggio strappato dopo la battaglia di sabato scorsoe movimento centrale da cambiare (cuscinetti ko), ma il dottore ha detto che me la rende per venerdi'.
![]()
Pazzo di Lucca ha scritto:Un giro di 4 ore e mezzo e partire il pomeriggio significa fare una notturna....il jet lag incombe sempre su di noi
Supa Phat Cat ha scritto:da noi fino alle 19,30/20 ci si vede. non so in lucchesia eheheh!!
se parti alle 13 alle 17,30/18 sei alla base.
fattibile.
sei te che sei lento e sei sempre in ritardo, cribbio!!!
@one ha scritto:Caro Supa mi sembra di capire che se non vieni te si parte la mattina, quindi facci sapè.
Lucchesi: venite anche voi?
@one ha scritto:Leonat: come ti ho già detto per sms a me va bene tutto, comunque se andiamo alla Gabellaccia sicuramente siamo:
- io;
- te;
- Supa;
- IlFede?;
- ..........
Di certo i monti Pisani sono un giro allettante, ma credo che non scappano e ci possiamo andare anche la prossima settimana, tanto di giude ne troviamo sicuramente. Comunque Supa mi ha detto che lui dalle 13.00 in poi (forse anche un pò prima) è pronto per partire, mentre per quanto riguarda IlFede aspetto notizie.
Pazzo di Lucca: ma allora per domenica niente Prana da quanto ho potuto capire?
Supa Phat Cat: fammi sapere per domenica che eventualmente andiamo su a ripulire la parte terminale del "Il Budello" e nel qual caso contattiamo anche Soliteir.
Aspetto vostre direttive. o-o