Ciao Scopetta io oggi sono un pò

, mi è venuto un torcicollo bestia e spero che mi passi per giovedì:
Ancora non sò cosa faccio ma il Cimone mi alletterebbe parecchio, il problema è che ho un guasto alla macchina ed onestamente non mi fido tanto a prenderla anche perchè se accellero un pò la sento affogare (il meccanico renault mi ha detto però che non ci sono problemi :? ).
Se non vado sul Cimone rimango sicuramente in zona e cerco di fare una scampagnata con la cricca (è da un pò che non vi rivedo), confidando anche sulla partecipazione di Renzo.
Per quanto riguarda Leonat gli ho telefonato proprio adesso e non mi ha dato belle notizie, infatti si è andato a fare una ecocrafia per la pubalgia e gli hanno trovato una puntina di ernia; era un pò giù e dato che sta così non ha voglia neanche di farsi sentire sul forum

.
Concludendo:
1) se trovo qualcuno che ha voglia di andare sul Cimone ed ha la possibilità di ospitare me e la mia bici io ci sono;
2) se non c'è nessuno rimango in zona e che qualcuno si faccia sentire per questo lungo fine settimana;
3) auguri a Leonat di pronta guarigione (avvolte anche i dott. sbagliano e specialmente gli ecografi);
4) un saluto a te e buon divertimento per la notturna (la prox settimana vieni a festeggiare il compleanno di Solitario per i suoi 18 anni? :? );
5) emozioni nuove sempre :-? :-? :-? Ti ridico le cose per la notturna (devo sentire dell'impianto e soprattutto della spesa perchè è un periodo di m...a tra tasse e storie varie).