ma la sua non è single !!! è taroccata![]()
L'ho visto... Dietro ha montato 9 rapporti perchè non ha il fisico per una bici del genere!!!![]()
Un son mica un super eroe.
Noi domenica ci si trova davanti al Maggi alle ore 10 e, con l'ausilio di mezzi motorizzati, andiamo a farci due discese giù dal Pasquilio: la prima con arrivo a Massa (come quella che abbiamo fatto il giorno della cena prenatale) e la seconda con arrivo a Ripa, passando per Cerreta... Niente male, vero?
Non so se ci sia ancora posto, se ti vuoi unire a noi devi metterti in contatto con @one (è un pezzo grosso dell' organizzazione!!!).
Ciao!!!![]()
Per il momento nessuna brutta esperienza personale,conosco un biker molto esperto,che per il tubo, gli si sono rotte 3 costole.che botta!Renzo ®;1097783 ha scritto:Scusate l'intromissione, ma c'è un dubbio che mi assilla da molto tempo a proposito della discesa da Cerreta S.Nicola a Ripa.
A circa metà percosro lungo il sentiero scorre un tubo in plastica seminterrato che spesso sbuca fuori anche in traiettoria.
Ora mi chiedo: io l'ho sempre percorso in periodi asciutti e non ho mai avuto problemi, ma mi immagino che con l'umidità quel tubo sia alquanto sdrucciolevole.
Voi che ci bazzicate spesso, che esperienze avete avuto?
Come, non eri te che lanciavi i componenti come gig robot d'acciaio?T'ho visto io piu' volte con i miei occhi
![]()
Per @one:
Allora riassumiamo: domani mattina ore 9 davanti al Credito Cooperativo... Ok?
Per domenica mi hai contato?
@one, com'e' andata sabato sera e domenica? scusa se non sono venuto, ma avevo troppa voglia di andare a sciare, che ,poi , per varie cause non ci sono nemmeno andato
Comunque racconta, racconta...
in conclusione siamo dei grandi e sempre viva le grazielle![]()
ieri bellissimo giro xc con un fottio di gente venuta non sa da dove.
abbiamo girato sul pfp e poi folgorito, io insieme a @one, superdino, macinino eravamo anche le guide-super-sexy poi c'erano valanga imbottito come un lottatore di sumo e elettrico con una scialina in pile niente male.
abbiamo provato a fare il folgorito in modalità xc, ossia senza fermarci mai: è durissimo!!!!
però potevamo farcela.
in conclusione siamo dei grandi e sempre viva le grazielle![]()
... e fatto un pò di aria a causa delle barrette che avevo comprato al negozio bio fatte di anacardi e banana.
ogni volta che lavoro in zona forte vengo in treno, ed ogni pomeriggio mentre aspetto il terno del ritorno guardo i monti
e più precisamente quella traccia che si vede chiara che sembra salire sul folgorito partendo grossomodo da strettoia.......
ma esiste o è un miraggio della mia mente vogliosa ed annoiata?
e se esiste, com'è? in salita sembra splendida e terribile...........mi immagino fare quella in salita e il crinale fino a seravezza in discesa![]()
![]()
![]()
![]()
. Il tratto di asfaltato che da sopra Strettoia (loc. La Rinserrata) porta in cima al Folgorito
. La discesa è veramentee mi meraviglio di te che non sei venuto ancora a farla. Deciditi un giorno a venire qui che ci facciamo sia il Pasquilio che il Folgorito e, compreso il pranzo, alle 16.30/17.00 sei a casa. :-?
Un saluto ad Elettrico che questa volta aveva una forcella che lavorava (poco, ma lavora).o-o