We Pecezio noi abbiamo una certa età e famiglia, non possiamo sollecitare più di tanto le coronarie; personalmente ho acquistato una bici per andare a comprare il giornale e mi ritrovo a fare lo sterrato, il che non mi dispiace visto che ho modo di evadere dallo stress quotidiano e di passare del tempo in mezzo alla natura con gli amici.
Le velleità agonistiche non mi riguardano e credo non riguardino la maggior parte degli elementi del gruppo anche se chiaramente lo strappettino e la voglia di progredire fisicamente e tecnicamente rientrano tra le nostre prerogative anche se con priorià diverse.
Ritornando poi all'aspetto morfologico del nostro territorio vorrei segnalarti che Foggia è ad almeno 50Km da qualsiasi collina che possa avere voglia di chiamarsi montagna e che quin di non è così immediato riuscire ad aggregarsi e spostarsi per fare mountain bike (vorrà dire che comprerò una pianur bike).
Cià compà ci vediamo tra la polvere.
Mikele continui ad essere il n.1 alla prossima gara farò la fila dalle 5,00 al mattino pur di prenderti il pettorale con il numero che ti spetta!!!!!
PIANUR BIKE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ALLORA ALTRO CHE ZUMBAFUSS NUOVO NOME PIANURBIKE!!!!!!!!!!!





